The Red Baron
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Viterbo VT
- Auto ed Allestimento
- Mercedes E220CDI
Da 16 anni ho una Mercedes E220CDI serie W210 con 150.000km
di cui sono stato abbastanza soddisfatto, anche se alcune rogne le ho avute:
1) sballato 2 volte il cuscinetto ruota DX posteriore
2) rottura di una parte elettronica del climatizzatore sistemata da me con 240€, grazie ad Internet, altrimenti partivano 1500!!!!
3) alcune spie vanno e vengono, mai risolto
4) rottura tentitore cinghia servizi motore
5) opacizzato lo specchietto retrovisore esterno sinistro
6) Rottura del collettore a geometria variabile, ed è andata bene perchè se mi aspirava la farfalla rotta, buttavo il motore e l'auto, costo totale 650€
insomma alla faccia della superiorità Tedesca!!!
ma la serie successiva è stata una catastrofe per cui sono stato fortunato!
fattori positivi Ottimi i Consumi in media 17,5km/lt e in extraurbano supero tranquillamente i 20
e prestazioni molto brillanti
mai un filo di rugine, mai cambiato lo scarico, gli ultimi 5 anni sta all'aperto essendo il garage occupato da un'altra auto, per cui la qualità è discreta,
così stavo facendo un pensierino sulla nuova Tucson, che esteticamente trovo molto piacevole
se non erro è stata disegnata da uno stilista Italiano, si vede
Ora l'unica cosa a cui non posso rinunciare su un'auto è AFFIDABILITA'
per cui seguiro le Vostre discussioni per rendermi conto se è un'auto di qualità.
Un salutone
di cui sono stato abbastanza soddisfatto, anche se alcune rogne le ho avute:
1) sballato 2 volte il cuscinetto ruota DX posteriore
2) rottura di una parte elettronica del climatizzatore sistemata da me con 240€, grazie ad Internet, altrimenti partivano 1500!!!!
3) alcune spie vanno e vengono, mai risolto
4) rottura tentitore cinghia servizi motore
5) opacizzato lo specchietto retrovisore esterno sinistro
6) Rottura del collettore a geometria variabile, ed è andata bene perchè se mi aspirava la farfalla rotta, buttavo il motore e l'auto, costo totale 650€
insomma alla faccia della superiorità Tedesca!!!
ma la serie successiva è stata una catastrofe per cui sono stato fortunato!
fattori positivi Ottimi i Consumi in media 17,5km/lt e in extraurbano supero tranquillamente i 20
e prestazioni molto brillanti
mai un filo di rugine, mai cambiato lo scarico, gli ultimi 5 anni sta all'aperto essendo il garage occupato da un'altra auto, per cui la qualità è discreta,
così stavo facendo un pensierino sulla nuova Tucson, che esteticamente trovo molto piacevole
se non erro è stata disegnata da uno stilista Italiano, si vede
Ora l'unica cosa a cui non posso rinunciare su un'auto è AFFIDABILITA'
per cui seguiro le Vostre discussioni per rendermi conto se è un'auto di qualità.
Un salutone
Ultima modifica: