Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti....volevo un info.....io ho la fanaliera cromata e volevo cambiarla con quella nera dei modelli piu recenti di hyundai coupe...dove posso trovarli???
ehi grazie ragazzi.....nn so ancora usare bene questo portale diciamo....cerchero di imparare in fretta volevo postare delle foto della mia piccola in fase di modifica(e che modifica) come posso fare x mettere le foto in modo ke voi possiate vederle e darmi dritte e consigli;-)
xora ho montato dei 18 pollici del ATP con canale rovesciato(tipo tokyo drift) kit estetiko preso dalla korea....penso si kiami warrior,impianto di scarico artigianale duplex assetto....fari allo xenon...ecc....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.