• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

salve a tutti

alegio

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 2016 xpossible 1.7 115 cv pelle tetto e cerchi 19"
ciao a tutti sto comprando una tucson 1.7crdi 115cv xpossible con tetto pelle e cerchi da 19". il concessionario mi sta dando quella esposta come pronta consegna,e afferma di essere un auto d'importazione.
sono perplesso sul prezzo che sembra come quello di listino(italia),32.100 euro potete aiutarmi?

grazie e un saluto a tutti da
Alessio

Ciao!

Allora informati sulla nazione di provenienza in quanto la garanzia non sarà più quella italiana bensì quella del paese di provenienza.
Per quel prezzo, considerando che la X-possible viene 28'450 più optionals non vedo perché dovresti prenderne una di importazione

Ciao!

Allora informati sulla nazione di provenienza in quanto la garanzia non sarà più quella italiana bensì quella del paese di provenienza.
Per quel prezzo, considerando che la X-possible viene 28'450 più optionals non vedo perché dovresti prenderne una di importazione

La garanzia è valida in tutta Europa, a prescindere da origine del mezzo e/o nazione di immatricolazione dello stesso.....

Si lo so. Ho scritto vale quella del paese d'origine nel senso che può essere differente dalla garanzia italiana. Non è detto che abbia 5 anni a km illimitati. In Italia ti garantiscono la garanzia del paese d'origine

Ciao!

si grazie a tutti ho chiarito con il venditore: l'auto proviene dal Belgio sarà immatricolata per la prima volta in italia,quindi garanzia italia ovvero europea 5 anni km illimitati. il prezzo finito di tutto alla fine è 28.500 1.7 diesel xpossible, tetto, pelle, cerchi 19", ho dovuto aggiungere 800 euro per ruota di scorta dimensione normale più allarme volumetrico e bulloni antifurto. il concessionario mi ha fatto presente che il kit chiave e crick hanno un costo a parte di 180 euro possibile?devo fargli sapere se accettare o pure no per chiave e crick.

Ciao Alessio, benvenuto!

Indietro
Alto Basso