• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

salve a tutti

yuri macari

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
hyundai tucson
Mi associo alla problematica riscontrata da diversi utenti e proprietari di una nuova Tucson 2015 riguardanti il fastidioso rumore del portellone posteriore.Dopo un anno preciso dall'acquisto (gen 2016) e' cominciato questo fastidiosissimo rumore,come ci fosse una cassetta con attrezzi nel baule,in realta' vuoto. Ho chiamato il centro assistenza Hyundai Boattini di Pesaro, mi e' stato detto dal capo officina che oltre a mettere del grasso in cerniere e tamponi di chiusura poco possono fare visto che e' un problema di progettazione Hyundai che riguarda sia Tucson che Santafe'...a voi risulta tutto questo? Dovrei,come consigliato dal capo officina, reclamare alla Hyundai Italia?
 
Buongiorno e benvenuto sul forum. :)

Suppongo tu abbia già dato uno sguardo al thread presente sulle nostre pagine che parla di questo problema... o no?:oops:
 
certo si...ma nessuno menziona al problema essere riguardante la progettazione del veicolo,quindi un problema diretto alla casa madre Hyundai.La mia era una richiesta di consiglio su come agire, se l'officina Boattini e' incompetente ed e' sufficente rivolgersi ad un ulteriore officina, o se eventualmente esitono reclami inerenti e diretti a Hyundai Italia...e magari risolti!
 
Perfetto, anzi... no.

Nel senso del problema, intendo!

Ti suggerisco, comunque, di riproporre il tuo quesito nella apposita area.

Qua ci presenta soltanto, per cui il tuo problema non avrebbe la visibilità che merita!;)
 
giusto...grazie!
 
Indietro
Alto Basso