• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutti!

iRaphahell

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Aleluja
Premetto che non ho ancora nessuna macchina hyundai. Avevo intenzione di acquistare il nuovo modello Tucson ma ho sentito nel 2019 ci sarà una nuovo modello e quindi ho detto di aspettare ancora 1 anno(magari gli interni saranno più eleganti, c'è troppa plastica per adesso)
 
Ciao anche a te.......e benvenuto!
 
Buona attesa.
 
Il restyling (previsto nel corso del 2018 ) non dovrebbe riguardare gli interni, dove comunque non ci saranno grosse variazioni. Solitamente fanno qualche modifica di minore entità all'esterno, fanaleria o altri dettagli.
Nuovo modello, probabilmente nel 2021.
Quindi l'attesa per il restyling più o meno sarà di un annetto circa, forse meno
 
Ultima modifica:
Non voglio aspettare neanche cosi tanto o_O

La Tucson è nata a Luglio 2015 e le auto in genere hanno una vita media di 6 anni, per cui o aspetti, o prendi il modello attuale oppure cambi idea e vai verso la concorrenza.
 
o prendi il modello attuale oppure cambi idea e vai verso la concorrenza.
La Tucson è una macchina bella e ben dotata, peccato per la plastica rigida dei pannelli delle porte :(
 
La Tucson è una macchina bella e ben dotata, peccato per le plastiche eccessive delle portiere :(
Può non piacere tutta quella plastica, ma in una visione complessiva, considerando il rapporto qualità, affidabilità, dotazioni, estetica / prezzo, direi che su alcune cosine ci si può passare sopra. Ovviamente è soggettivo, ma sono considerazioni da fare nel complesso.
 
Benvenuto...
 
La Tucson è una macchina bella e ben dotata, peccato per la plastica rigida dei pannelli delle porte :(
Sì un po' economiche lo sono, ma non è tutta plastica rigida: la parte alta e quella incavata sopra la maniglia è morbida.
Poi, non credo si passi la vita a fare le coccole alle plastiche delle portiere...
 
Indietro
Alto Basso