• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

SALVE A TUTTI

jonnycars.it

Nuovo utente
Registrato
17 Mag 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Crdi XPOSSIBLE
salve chiedo aiuto ho una Tucson del 2016 con 80000 km ultimamente mi da un problema che la casa Hyundai non sa risolvermi

da qualche giorno la mia Tucson arrivando a 3000 giri perde di potenza lascio l'acceleratore e lo riprendo e subito riparte l'auto i difetti sono i seguenti al compiuta non da errori ma di tanto in tanto mi appare la spia gialla n(start and go non disponibile )ma poi va via subito e anche il Cruise control non funziona più avvolte tiene avvolte non posso nemmeno più inserirlo
 
Ciao e benvenuto!! Puoi dare uno sguardo qui, ed eventualmente aprire una discussione:
 
Io direi valvola EGR da cambiare. Ma non ci credo che i meccanici Hyundai non sappiano dove mettere le mani....

Ciao
Frengo
 
Io direi valvola EGR da cambiare. Ma non ci credo che i meccanici Hyundai non sappiano dove mettere le mani....

Ciao
Frengo
Ciao Frengo pul troppo e così io la mia tucson lo sempre portato alla Hyundai ma loro visto che non porta errori nel computer allora non sonno cosa fare adesso mi hanno cambiato il filtro gasolio il gruppo farfallato e alla fine mi hanno detto che devo cambiare pompa alta pressione e ogni igettori
 
Indietro
Alto Basso