• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

salve a tutti

gigio1973

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
un caloroso salutto a tutti gli utenti di questo bel forum....in attesa della mia IX35 dal 31 marzo 2010......

Ciao gigio1973 come ti dicevo compila la tua scheda acquierenti,

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Devi fare un copia incolla in una risposta e inserire i tuoi dati.
Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.&highlight=firma+modello+ix35
Grazie

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Benvenuto.

ciao a tutti,
mi sono appena iscritto in questo fantastico forum ed avrei subito un quesito da porre e precisamente:
ho acquistato "LA" IX-35 dal 15 giugno 2010 :), e purtroppo il concessionario mi ha detto che ci volevano 60-90 giorni :(
ma ad oggi non ho ancora notizie se e quando mi verrà consegnata.
Inoltre, il bollo della vecchia auto (honda civic 1.4 -90CV) che verrà rottamata è scaduto ad Agosto, cosa posso/devo fare ?
se pago il bollo questo sarà "girato" (ovviamente integrato) successivamente sulla mia nuova IX-35?

altra domanda se il concessionario NON rispetta i tempi cosa posso fare?

grazie a tutti

ivano, benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Permettimi un consiglio... inserisci il tuo post nel thd ---> Prenotazioni, tempi di attesa e consegne otterrai di certo un riscontro più immediato ai tuoi quesiti, anche perché ti sei accodato ad thd di presentazione di un altro utente e guardando il thd dall'esterno il tuo post potrebbe essere scambiato per un cenno di benvenuto al primo della lista ;)

Buon forum

ciao a tutti,
mi sono appena iscritto in questo fantastico forum ed avrei subito un quesito da porre e precisamente:
ho acquistato "LA" IX-35 dal 15 giugno 2010 :), e purtroppo il concessionario mi ha detto che ci volevano 60-90 giorni :(
Inoltre, il bollo della vecchia auto (honda civic 1.4 -90CV) che verrà rottamata è scaduto ad Agosto, cosa posso/devo fare ?
se pago il bollo questo sarà "girato" (ovviamente integrato) successivamente sulla mia nuova IX-35?

grazie a tutti

Benvenuto ivano compila la tua scheda acquierenti e ho spostato la tua domanda nella sezione ix35.

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Devi fare un copia incolla in una risposta e inserire i tuoi dati.
Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.&highlight=firma+modello+ix35
Grazie[/QUOTE]

ciao a tutti,

grazie a tutti

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

un caloroso salutto a tutti gli utenti di questo bel forum....in attesa della mia IX35 dal 31 marzo 2010......

Un caloroso saluTTo anche a te! ;)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

ciao e benvenuto ;)

Indietro
Alto Basso