Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto in questo fantastico forum ed avrei subito un quesito da porre e precisamente:
ho acquistato "LA" IX-35 dal 15 giugno 2010 , e purtroppo il concessionario mi ha detto che ci volevano 60-90 giorni
ma ad oggi non ho ancora notizie se e quando mi verrà consegnata.
Inoltre, il bollo della vecchia auto (honda civic 1.4 -90CV) che verrà rottamata è scaduto ad Agosto, cosa posso/devo fare ?
se pago il bollo questo sarà "girato" (ovviamente integrato) successivamente sulla mia nuova IX-35?
altra domanda se il concessionario NON rispetta i tempi cosa posso fare?
grazie a tutti
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto in questo fantastico forum ed avrei subito un quesito da porre e precisamente:
ho acquistato "LA" IX-35 dal 15 giugno 2010 , e purtroppo il concessionario mi ha detto che ci volevano 60-90 giorni
ma ad oggi non ho ancora notizie se e quando mi verrà consegnata.
Inoltre, il bollo della vecchia auto (honda civic 1.4 -90CV) che verrà rottamata è scaduto ad Agosto, cosa posso/devo fare ?
se pago il bollo questo sarà "girato" (ovviamente integrato) successivamente sulla mia nuova IX-35?
altra domanda se il concessionario NON rispetta i tempi cosa posso fare?
grazie a tutti
un caloroso salutto a tutti gli utenti di questo bel forum....in attesa della mia IX35 dal 31 marzo 2010......