• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutti!

dsluca89

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
Kona XTech
Anno
2023
Piacere, mi chiamo Luca sono della provincia di Avellino.
Stasera ho ritirato la mia nuova Kona 1.6 cdri. Sono troppo entusiasta! Lavoro ad un'oretta di macchina di distanza e ho voluto farmi questo regalo.
Provengo da un'Alfa MiTo del 2011 78 cv... la lentezza!!! Oddio, l'ho amata come auto, ma leeeeeenta, ripresa inesistente...
La Kona che ho scelto è 136 cv, quindi spero in un enorme salto di qualità nella godibilità della guida, riprese scattanti e sorpassi più rapidi e sicuri.
Non sono un amante delle macchine, credo sia una XTech, ma ho uno schermo 10 pollici, che credo sia di un altro allestimento, quindi non saprei... è la mia prima automatica vera, con tanto di levette al volante stile F1 (ho avuto una Smart del 200*, lasciamo perdere...non c'è paragone :D) e dopo un paio di giretti in serata (la restante parte della serata passata a smanettare nelle funzioni, registrazioni varie, e a litigare con Apple CarPlay che non riesco a far andare in wireless...) credo non tornerò mai più al manuale ;)
Per il momento la adoro! Troppo contento! Scusate le chiacchiere, un saluto a tutti!
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel club e grazie della presentazione
Qui` troverai molto da leggere sulla tua nuova auto
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
ciao e benvenuto. Finalmente un'altra kona
hai la storia come la mia... ma io ancora in attesa che arrivi... per ora ancora con la mito del 2011 ma (ex) 105cv m.a.
si soddisfazioni tante, tanto divertimento... ma troppo bassa (al casello automatico il più delle volte bisogna uscire dal finestrino :D tanto da fare il telepass dalla disperazione) e ormai piccola per le esigenze quotidiane, va bene giusto per i ragazzi
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Grazie per l'accoglienza! Sono due o tre giorni che provo la Kona ed è meravigliosa.... ma talmente tanto piena di elettronica che ci vuole un po per studiarsi tutte le funzioni, comodità varie... ho purtroppo il manuale utente in russo, quindi ci faccio ben poco, il manuale cartaceo del menù di bordo di tre o quattro pagine ha risolto ben poche curiosità e avrei tante domande da porvi, sto cercando prima nel forum e un po' su internet, così da non riproporre dubbi/problemi già trattati...nel frattempo vi auguro una serena Pasqua e un meritato rinvigorente riposo!
 
Indietro
Alto Basso