• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutti...

alexpra

Utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pistoia PT
ciao mi presento: sono un futuro (chissa' quando) possessore di una Santa Fe Style cambio automatico, nera ordinata qualche giorno fa, ho letto tutti i post inerenti il mio acquisto e adesso non mi resta che attendere...

ciao mi presento: sono un futuro (chissa' quando) possessore di una Santa Fe Style cambio automatico, nera ordinata qualche giorno fa, ho letto tutti i post inerenti il mio acquisto e adesso non mi resta che attendere...

Ciao Alex, ben venuto nel forum!
Pero' bella "macchinina" hai ordinato.
Roby

benvenuto alexpra
Complimenti per l'acquisto, vedrai che la SF ti ripagherà in fretta del tempo di attesa..... guidarla sarà un piacere..!!!!

Benvenuto nel club!! :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

grazie del benvenuto, mi sorge un dubbio noi che entreremo in possesso della Hyundai dopo la chiusura del tesseramento 2011 (31/03), saremo costretti a "saltare" l'anno oppure possiamo fare qualcosa anche senza il numero di targa?

Indietro
Alto Basso