• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutti

Eruyomon

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Getz 1.5 CRDi 16V
Salve a tutti mi presento sono manuel e ho quasi 18 anni!
Abito a Roma e ho la passione del tuning.
Mi piacerebbe condividere con voi consigli e tutto ciò che riugarda la mia macchina cioè la Hyundai Getz 1.5 16V Diesel.

Grazie a tutti.

p.s. qualcuno potrebbe spiegarmi inoltre con più chiarezza le Convenzioni??^^
Grazie di Nuovo

Salve a tutti mi presento sono manuel e ho quasi 18 anni!
Abito a Roma e ho la passione del tuning.
Mi piacerebbe condividere con voi consigli e tutto ciò che riugarda la mia macchina cioè la Hyundai Getz 1.5 16V Diesel.

Grazie a tutti.

p.s. qualcuno potrebbe spiegarmi inoltre con più chiarezza le Convenzioni??^^
Grazie di Nuovo

Ciao Manuel benvenuto nel FORUM!
Per poter accedere alle convenzioni occorre tesserarsi al Club, dopo di che riceverai una tessera e quindi potrai accedere agli sconti relativi alle convenzioni in atto. Nel forum c'e' un'apposita sezione relative al tesseramento.
Roby

Ciao roby! Attualmente sono ancora minorenne (per poco tempo) come compio gli anni farò l'iscrizione, l'unica cosa è che vorrei capir per bene se le convenzioni sono OBBLIGATORIE oppure se possono essere sfruttate quando una persona desidera... Vorrei avere le idee più chiare tutto qui :)

Benvenuto! :)

Grazie per il benevuto! :)

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;-)

Ciao roby! Attualmente sono ancora minorenne (per poco tempo) come compio gli anni farò l'iscrizione, l'unica cosa è che vorrei capir per bene se le convenzioni sono OBBLIGATORIE oppure se possono essere sfruttate quando una persona desidera... Vorrei avere le idee più chiare tutto qui :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Nel Club nulla è obbligatorio!
Ci sono degli accordi presi con altre ditte che riconoscono ai soci tesserati del Club una percentuale di sconto, che ovviamente varia da fornitore a fornitore o su determinati prodotti, che il socio tesserato può utilizzare come e quando crede!

Buon forum, Massimiliano.

okok vi ringrazio ... :) Come faccio il 18° anno farò l'iscrizione!

Indietro
Alto Basso