• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutto il forum!

Alex67

Utente
Registrato
21 Mag 2018
Messaggi
139
Punteggio reazioni
17
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 - 1.6 Hev At 2WD Exellence
mi presento,
Alessandro da Firenze.
A giugno 2017 ho acquistato la mia prima Hyundai modello Tucson confort.
L’ho equipaggiata con qualche optional tra cui il sistema audio/multimediale ma non avendola ne privata ne vista in dettaglio prima dell’acquisto, alla consegna sono restato a due poco male, vedendo l’imposnto Stesso, obsoleto di tecnologia, non avendo neanche il CarPlay. Ripeto, non mi ero informato, ma resta comunque un accessorio ormai molto comune anche sulle auto di piccola cilindrata, quindi a mio dispiacere, ci sono proprio restato male. Non mi piace affatto! Provengo da una Berlina di classe alta che pur avendo 12 anni, aveva tecnologia più completa di questa.
Adesso mi chiedo..., potrò aggiornarlo questo sistema e farlo diventare più “moderno”? Ho visto sul listino accessori, che con 150€ Promuovono la connettività CarPlay, voi ne sapete qualcosa?
Grazie a tutti voi del forum per il prezioso contributo che date.
 
Benvenuto e buona lettura, nella sez della tua auto ci sono pagine in materia
 
Benvenuto e buona lettura, nella sez della tua auto ci sono pagine in materia
Salve, Adesso cerco in specifico, dato che ancora non conosco bene il funzionamento e ricerca nel forum.
Ti ringrazio
 
Ciao e benvenuto!! ;)
 
Benvenuto.

Come detto, nella sezione dedicata all'elettronica della Tucson, troverai parecchi thread che trattano dell'impianto multimediale.
 
Benvenuto.

Come detto, nella sezione dedicata all'elettronica della Tucson, troverai parecchi thread che trattano dell'impianto multimediale.
Sto ancora “spippolando”, per trovare risposte aggiornate, ma ancora sono in alto mare, non ne vedo!
Comunque grazie
 
Risposta: NO. Non puoi aggiornare... Però, permettimi di dirlo, come si fa a comprare qualcosa presumendo che ci sia e non accertandosene con dovizia di particolari? Si spendono 30K neuri senza neanche sapere cosa si compra? Beh se è così, dopo non ci devi rimanere neanche male, se non con te stesso...
 
Risposta: NO. Non puoi aggiornare... Però, permettimi di dirlo, come si fa a comprare qualcosa presumendo che ci sia e non accertandosene con dovizia di particolari? Si spendono 30K neuri senza neanche sapere cosa si compra? Beh se è così, dopo non ci devi rimanere neanche male, se non con te stesso...
Salve, beh, non ho mai appurato più di tanto nelle 9 auto cambiate fino ad ora e mai restato deluso, appunto x le cifre spese quindi per ciò che offrivano o presumibilmente potevo aspettarmi, però questa volta l’ho proprio preso...con la Korea. Comunque adesso c’e Questa e cercherò di farmela andare! Nessuno però mi ha ancora detto cosa sono le 150€ del CarPlay sul listino accessori!!! Grazie ancora per il vostro contributo e gentilezza nel fornire sempre più info sui vari temi del forum.
 
Scusate...ho letto adesso una risposta alle 150€!! Grazie
 
Indietro
Alto Basso