• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

salve ci sono anche io!!!

botticella

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
salve a tutti mi sono appena registrato
sono un felice proprietario di una tucson 2000 turbo diesel 140cv (gli ho fatto piazzare il pacchetto potenza proposto dal conce hyundai e ora ha 175cv al banco)

il torello non è la mia prima hyundai prima avevo una coupe molto elaborata sia meccanicamente che esteticamente

che dire saluti a tutti

Benvenuto nel forum!!!

benvenuto tra noi..............
che cos'è il pacchetto potenza????????

MISTER ha scritto:
benvenuto tra noi..............
che cos'è il pacchetto potenza????????

Qualche fantasiosa proposta del concessionario, niente di ufficiale al 100%! 8)

:welcome: nel forum di HCI !

ciaux botticella,benvenuto anche da parte mia :D

grazie mille ragazzi il pacchetto potenza non è altro che un upgrate della centralina per aumentare la potenza del torello ma essendo fatta da un conce ufficiale resta in garanzia (almeno cosi mi an detto)

Benvenuto anche da me!!!

botticella ha scritto:
grazie mille ragazzi il pacchetto potenza non è altro che un upgrate della centralina per aumentare la potenza del torello ma essendo fatta da un conce ufficiale resta in garanzia (almeno cosi mi an detto)

E già, rientra in garanzia... probabile, però dal concessionario che te l'ha proposto ! :wink:

Non credo proprio esista un "pacchetto potenza" rilasciato dalla Hyundai.

fico il pacchetto potenza...bel nome...hyundai powa! pecato non me l'abbiano mai proposto !!! :D :D :D

detto questo :welcome: !!!

sicuramente è riconosciuto dal concessionario il fatto bello oltre che va come un carroarmato e che consuma decisamente meno il displai mi segna 5,7lit per 100km
quindi è pure conveniente
il conce è automeccanica (loco a massa carrara)

Indietro
Alto Basso