• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve gente

luca295

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 2wd xpossible
Salve gente, mi chiamo Luca, domani compio il mio 30° compleanno..........:shock: sono della prov di Foggia, nuovo del forum e futuro proprietario della ix35 xpossible, si.....ho firmato il contratto la settimana scorsa e ora mi tocca stare sulle spine per circa 2 mesi.....:bash:non vedo l'ora!!! Cmq. buona giornata a tutti....

Salve gente, mi chiamo Luca, domani compio il mio 30° compleanno..........:shock: sono della prov di Foggia, nuovo del forum e futuro proprietario della ix35 xpossible, si.....ho firmato il contratto la settimana scorsa e ora mi tocca stare sulle spine per circa 2 mesi.....:bash:non vedo l'ora!!! Cmq. buona giornata a tutti....

Benvenuto!
Specifica nel tuo profilo la motorizzazione della tua ix35 (1.7 o 2.0).
Grazie e buon forum

Benvenuto Luca!

Benvenuto e tanti auguri!!! Pazienza... l'attesa non è bella!!!

benvenuto e tanti auguri per gli anni e per l' auto!
...Gran bel regalo ti sei fatto, così si fa! ;)

Grazie 1000 a tutti anche x gli auguri:) e si.....mi sono fatto proprio un bel regalo......è la mia prima hyundai....speriamo bene:roll:

Buon compleanno Luca!!! Io son quasi a 32 anni e anch'io alla prima hyundai. l'attesa è strana:all'inizio dici non passerà più, poi inizi a dimenticarti della data di scadenza e verso la fine ogni giorno che manca sembra un giorno di ritardo!!!

benvenuto nel forum

Benvenuto!!!:welcome:

Indietro
Alto Basso