• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve, Luca (AN)- ix35

Luca_CHP

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
ix35 CRDi 2.0 4wd Comfort
Salve a tutti,
mi presento, mi chiamo Luca e abito ad Osimo nella provincia di Ancona.

Da quasi 2 mesi sono possessore di una Huyndai ix35 CRDi 2.0 4wd del 2011.

Nel settembre del 2012 ho acquistato il mio primo suv, un KIA Sorento del 2005, grande auto venduta a malincuore ad ottobre 2014 per mutate esigenze familiari (avevamo bisogno di 2 auto economiche nella gestione). Da allora insieme ad una Golf del 2006 il parco auto familiare è stato composto da una Ford C-Max e successivamente una VW Passat.
Da circa 1 anno però utilizziamo solamente 1 auto durante la settimana, quindi ci siamo trovati nella condizione di porter acquistare una seconda auto più per sfizio e ci siamo orientati nuovamente su un suv (pensavamo anche ad una spider ma vogliamo allargare la famiglia).
Tra le papabili c'erano Qashqai 1.6 4wd, Ford Kuga 4wd, KIA Sorento 4wd, Audi Q5 4wd, BMW x3, e naturalmente ix35, tutto usato e con un budget tra i 15k e i 20k euro, cambio manuale e chilometraggio max 100.000.

Le proposte trovate non mi hanno entusiasmato fino alla scoperta di quella che oggi è diventata la nostra auto, una Hyundai ix35 del 2011 con 102.000 km, 2.0 4wd con 136cv.
Finora ho percorso solo qualche centinaio di km, perché è stata sottoposta alle cure del carrozziere per alcuni difetti ai paraurti però conto di divertirmici molto...
 
Ciao e benvenuto:)
 
Ciao, benvenuto sul forum! Nella sezione ix35 troverai parecchie nozioni utili e molti consigli. Ormai di quest'auto è stato trattato praticamente qualsiasi argomento!!
 
Benvenuto e tanti buoni km
 
Indietro
Alto Basso