• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve - neo proprietario SantaFe

Studiogo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa FE 2015 2WD Confort CRDI 150 CV
Salve a tutti. Sono da due settimane circa proprietario di una Santa Fe 2015 2WD Confort 150 CV diesel. Sono anche un ex proprietario Passat VW (venduta appena in tempo :)).
Sono contento dell'acquisto fatto anche se noto dei consumi decisamente alti. Spero che dipenda dal rodaggio.
Segnalo inoltre che l'interfaccia MED analogico/digitale per interfacciare un antifurto sat alla nuova macchina non ha il file di mappatura per la Santa Fe più recente. Con l'installatore abbiamo dovuto optare per l'interfaccia GT Alarm.
Ancora saluti.

Ciao e benvenuto tra noi . Congratulazioni per l'acquisto della Tua nuova Hyundai Santa Fe . Gran bella Auto .... mi piace molto . Per i consumi posso dirti che un mio amico proprietario di una Hyundai Santa Fe 4WD , ottiene percorrenze di assoluto rispetto per la tipologia di auto (considerando massa del veicolo , resistenza aerodinamica maggiore della tua VW Passat e trazione integrale) e sistema di trazione : le sue percorrenze urbane portano i consumi sui 9,5 km per litro , per il resto dei percorsi i consumi si attestano dai 12 ai 14 km per litro . La sua Hyundai Santa Fe ha già percorso un bel po' di strada . Spero di esserti stato utile . Buona domenica e soprattutto buona strada . Graziano

Benvenuto!

Benvenuto, gran bella auto la Santa Fe!!

Benvenuto!

Ciao ben arrivato...................:):):):)

Benvenuto!!!

Indietro
Alto Basso