• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve, punto alla i10 2017

Atars

Utente
Registrato
22 Giu 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
43
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 MY2017 1.25 A/T Style
Salve a tutti,
non possiedo una Hyundai ancora.
Mi interessa la Nuova i10 in versione fuori dal coro, ossia 1.2 Cambio automatico.
1.2 perché so che il cambio automatico non è proprio dei migliori e la potenza in più potrebbe colmare questo problema.
Mi spaventano i consumi. Mi spaventa il cambio. Mi spiace che dalle fotografie della brochure è presente il sistema di accesso comfort (accesso e accensione senza chiave) mentre in realtà l'accessorio non è disponibile, nè di serie, nè a pagamento.
Per il resto, mi piace tanto....
Grazie
 
Ciao ben arrivato..................:):)
 
Benvenuto, condivido la scelta del motore, un po' meno quella del cambio
 
Grazie spiridione e grazie mister v
Immaginavo la bocciatura sul cambio, spero di non pentirmene ma l'automatico a roma per me, oggi, è fondamentale.
Causa automatico, spero che i freni siano ben fatti.

P.s. dimenticavo luigi 76, grazie del benvenuto
 
Nessuna bocciatura del cambio automatico in sé, è solo che la Hyundai fa ottimi cambi manuali mentre gli automatici (se non ricordo male) sono ancora quelli di vecchia generazione, con poche marce: incidono negativamente su consumi e prestazioni.
Ma è giusto che tu scelga quello con cui ti trovi meglio :)
 
è solo che la Hyundai fa ottimi cambi manuali mentre gli automatici (se non ricordo male) sono ancora quelli di vecchia generazione, con poche marce: incidono negativamente su consumi e prestazioni.
Lo so. E' vero. Le prestazioni conto di recuperarle montando il 1.25 87CV.
Sui consumi ho già capito sarà un salasso rispetto alla mia vecchia toyota yaris 2003 1.4 D4D....
Ho provato la 1.0 manuale, il cambio è davvero ottimo come si sente da tutte le prove su strada che ho visto.
Però ho scelto i10 anche perchè ha la possibilità di un "seppur obsoleto" automatico. Speriamo almeno mi conceda buone prestazioni.
 
Indietro
Alto Basso