• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve, Ragazzi .

Paolo Gianni

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
:)Ciao a tutti mi presento a tutto il Forum x farmi conoscere.
Io sono Gianni Abito in Toscana (Carrara Ms) ed ho una Santa Fe del 2003 con cambio Automatico da 2 anni ,la uso come Auto da tutti i giorni ed in + mi porta al Lavoro in Cava (cave Marmo) svolge il suo lavoro in modo stupendo non ha nessun tipo di problema nel fuoristrada x accedere in cava..
Visto che la presentazione è stata fatta vorrei chiedere al popolo del Forum se sapete se posso montare altra misura di gomme sul modello in mio possesso 2000 TDI che ora monta 225-70-16.
Vorrei alternare con gomme diverse se possibile..
Grazie a tutti.
Gianni

Benvenuto nel club! :)

:)Ciao a tutti mi presento a tutto il Forum x farmi conoscere.
Io sono Gianni Abito in Toscana (Carrara Ms) ed ho una Santa Fe del 2003 con cambio Automatico da 2 anni ,la uso come Auto da tutti i giorni ed in + mi porta al Lavoro in Cava (cave Marmo) svolge il suo lavoro in modo stupendo non ha nessun tipo di problema nel fuoristrada x accedere in cava..
Visto che la presentazione è stata fatta vorrei chiedere al popolo del Forum se sapete se posso montare altra misura di gomme sul modello in mio possesso 2000 TDI che ora monta 225-70-16.
Vorrei alternare con gomme diverse se possibile..
Grazie a tutti.
Gianni

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Il libretto cosa riporta di misure?

Il libretto porta 225-70-16- senza alternative
Ma io volevo sapere se qualcuno avesse omologato gomme diverse a queste .
Perchè anni fa con una Golf di un amico ho regolarizzato pure io gomme superiori a quelle scritte sul libretto-

Gianni

Il libretto porta 225-70-16- senza alternative
Ma io volevo sapere se qualcuno avesse omologato gomme diverse a queste .
Perchè anni fa con una Golf di un amico ho regolarizzato pure io gomme superiori a quelle scritte sul libretto-

Gianni
Ciao e benvenuto nel club, per l'omologazione bisogna procedere in un determinato modo.
Dai uno sguardo nella sezione codice della strada.

Indietro
Alto Basso