• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve, sono fresco fresco iscritto

steavemines86

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 2w xpossible xpack
Salve vi scrivo da Palermo, e vi do subito una bella notizia, 2 ore fa una testa di.... mi ha spaccato la freccia dello specchietto lato guida!non immaginate la gioia!se qualcuno ha qualche suggerimento accetto volentieri!

Ciao ben arrivato, mi spiace per l'accaduto, se puoi non prendertela più di tanto la strada è così e a volte capita.......

Purtroppo o per fortuna l' ho comprata nuova da poco, febbraio 2015! E in concessionaria mi spenneranno...d'altronde posso rischiare di effettuare una riparazione con ricambi di concorrenza?...e se poi in inverno mi entra acqua nella freccia?...rispendo il triplo?almeno se i lavori li fanno in hyundai e mi entra l' acqua presumo che ne risponde la garanzia!
Però che palle...!!! Aldilà della spesa odio farci mettere mano...sono geloso!

Ti capisco, ma è meglio farci un minimo l'abitudine in quanto a tutti nel tempo è più o meno successo qualcosa....
.....io dopo due settimane che l'avevo portata a casa ho preso con il muso una fioriera di quelle in sasso......o_Oo_Oo_O......per fortuna
il danno non è stato così grave.....

https://www.hyundai-club.eu/threads/scheggiatura-del-trasparente.15243/

Benvenuto! Purtroppo i b....... ci sono sempre! Comunque tranquillo che una soluzione si troverà di sicuro! Se non ricordo male, ho visto qualcosa online a buon prezzo!

Ciao, benvenuto! :welcome1: :welcome1: :welcome1:
Mi spiace per l'accaduto, ho notato che hai già scritto nella discussione in cui si parla di ricambi non originali per la plastica della freccia. La soluzione più economica è certamente quella, cercare qualcosa nei prodotti aftermarket. Recentemente ho sostituito un fanale posteriore intero di una Kia Rio ad un mio collega, faro acquistato su ebay, perfettamente identico, sia come forme, colori e materiali... La spesa no, è costato 1/3!!!

benvenuto

Grazie davvero a tutti!c'è molta solidarietà! sono contento per questo

Indietro
Alto Basso