• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve

migra66

Utente
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
234
Punteggio reazioni
124
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 GB 2018 Prime - full optional - blu champion
Sono un nuovo utente, non ho ancora acquistato la Hyundai ix20 (o la i20, non so....) ma penso di farlo presto.
Mi sono iscritto a questo bellissimo forum per cercare e chiedere info a Voi Hyundaisti sperando di fare un'ottima scelta. Poi quando sarò un altro possessore di una Hyundai darò il mio contributo.
Saluti a tutti. :)
 
Benvenuto e buon acquisto
 
Benvenuto tra noi!
 
benvenuto e buona scelta, ovvero la i20:cool:
 
Benvenuto
 
Eccomi, grazie a tutti, si penso più probabile la i20 che la ix20..........però mi piace/piaceva la versione Style, col navigatore touch da 7" e radio DAB, magari col motore turbo benzina da 100cv, ma non esiste più??? :-(
 
La Style è uscita dal listino.

Probabile arrivo a breve del restyling, quindi sono presenti solo allestimenti in stock.
 
Infatti aspettavo le novità dal salone di Ginevra, in corso, ma vedo solo novità estetiche e non il navigatore/radio DAB touch inserito nella plancia.......mentre la ix20 ce l'ha, assurdo. :(
 
La Style (l'ultima prodotta...) aveva il navi touchscreen in plancia, ma senza Dab.
 
Lai i20 style compare ancora nei listini delle riviste del settore, quindi dev'essere stata eliminata da poco. Difficile trovarne una perché era poco diffusa essendo cara ma... tentar non nuoce: potrebbe scapparci l'occasione
 
Per dovere di cronaca, la Style è stata "eliminata" nell'ultimo listino, del 01/02/2018, nel quale compaiono, ancora, la Classic, la Blackline (ad esaurimento scorte...) una sorta di nuova Blackline, denominata Go (probabilmente edizione dedicata ai mondiali di calcio in Russia, come è costume di Hyundai) ed, infine, la nuova versione top di gamma: la Comfort!!!! :D:D:D

upload_2018-3-8_13-13-15.png
 
Si, TOP di gamma con opzione DOCKING STATION PER SMATPHONE .........una c****a (scusate il "francesismo", ma non trovo un sinonimo) ...... :oops:
 
Evita i francesismi, per due motivi:

  1. Non sono permessi dal Regolamento del Forum, e
  2. Stai parlando, pur sempre, della MIA macchina...
:mad::mad::mad::D
 
OK, pardon.............ma per me quello è. ;) :D
 
Diciamo la verità: la docking station non piace troppo neppure a me.

In quasi tre anni e oltre 65.000 km la avrò usata due volte.

E una delle due stava per arrostire il telefono, a causa dell'irraggiamento solare.
 
Ecco, vedi....................ma una BELLA i20 con le dotazioni della (bruttina) Kia Rio Cool (come segmento sua con-sorella) nooooo???
Eppure fanno parte dello stesso gruppo.......! Mah....... o_O
 
Arriverà......! ;)
 
Parliamone nell'altro thread dove hai postato questo link, grazie!
 
Indietro
Alto Basso