• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve!!!

Gennaro81

Nuovo utente
Registrato
9 Lug 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV Xpossible
Buongiorno, mi chiamo Gennaro e sono titolare, da una settimana, di una Tucson 1.7 141 Cv XPossible. Vengo da una serie di sportive, tra cui Alfa Brera e Bmw 318 D da 140 Cv. La mia famiglia è cresciuta, per cui, ho avuto l'esigenza di un auto più tranquilla e familiare. La prima impressione con la Tucson, a mia sorpresa, è soddisfacentissima. Gli interni, come il cruscotto, non sono il top di gamma, ha quella plastica dura che mi sa molto di economico, ma il resto è molto spaziosa, ha un'infinità di accessori ed il navigatore touch - screen è gradevole alla vista. La guida ed il motore, sono le cose che mi hanno impressionato. Inizialmente l'ho guidata in modalità "normale" e mi ha fatto una buona impressione, e considerando la grandezza della macchina non ho preteso più di tanto, poi ho pigiato il tasto "sport", e li mi sono ricreduto. Scatto eccellente, sterzo preciso....e ad ora non ho nessun rimpianto per le sportive, le curve non posso farle ad eccessive velocità ma posso assicurare che ho fatto un viaggio dalla Campania alla Sicilia senza alcun minimo stress (cosa che avveniva con le altre auto) e con la tempistica delle sportive. Il mio giudizio sarà troppo affrettato, ma ad ora la consiglio.
 
Benvenuto tra noi, Gennaro!
 
Benvenuto nel forum:)
 
Benvenuto e buona lettura nella sez dell'auto.
 
Indietro
Alto Basso