Balboa
Nuovo utente
- Registrato
- 15 Giu 2021
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- VW Passat B8 2.0 TDI Variant
Salve,
mi chiamo Balboa e vivo in Germania.
Non possiedo personalmente una Hyundai, tuttavia buona parte della mia giovinezza in Italia è stata accompagnata da una leggendaria Hyundai Atos Prime del 2003 di mia madre, auto con cui ho imparato a guidare.
Con quasi 300 000km l'auto è ancora marciante anche se ha subito maltrattamenti interni ed esterni e colpi vari perdendo pezzi ed inserti qua e la durante manovre azzardate. Sottoposta a regolare manutenzione fino a circa 200 000km, "irregolare" manutenzione da li in poi, il 4 cilindri da 999cm3 si avvia ancora al primo colpo anche se mangia piu' olio del dovuto. A parte il motore, tutto quello che c'e' attorno ricorda una vettura-prova dopo i test nucleari degli anni 50.
Per questo sto valutando con mia madre la sostituzione della Atos con la sua erede: una Hyundai i10 2021, ma con cambio automatico.
mi chiamo Balboa e vivo in Germania.
Non possiedo personalmente una Hyundai, tuttavia buona parte della mia giovinezza in Italia è stata accompagnata da una leggendaria Hyundai Atos Prime del 2003 di mia madre, auto con cui ho imparato a guidare.
Con quasi 300 000km l'auto è ancora marciante anche se ha subito maltrattamenti interni ed esterni e colpi vari perdendo pezzi ed inserti qua e la durante manovre azzardate. Sottoposta a regolare manutenzione fino a circa 200 000km, "irregolare" manutenzione da li in poi, il 4 cilindri da 999cm3 si avvia ancora al primo colpo anche se mangia piu' olio del dovuto. A parte il motore, tutto quello che c'e' attorno ricorda una vettura-prova dopo i test nucleari degli anni 50.
Per questo sto valutando con mia madre la sostituzione della Atos con la sua erede: una Hyundai i10 2021, ma con cambio automatico.