• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve!

Bcreative

Nuovo utente
Registrato
28 Apr 2022
Messaggi
17
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20 econext
Salve a tutti, sto per acquistare una i20 del 2016 e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla qualità dell'auto che non conoscevo affatto.
Mi iscrivo al Forum oltre per cercare informazioni e per poter chiederne nel caso non dovessi trovarne!
 
Ciao e benvenuto!:D
Qui troverai sicuramente molte informazioni utili..
 
Benvenuto!!:)
 
Benvenuto nel club
Qui è stata creata la sez. usato, dove discutere
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Grazie a tutti!
La vettura è una i20 1.2 econext gpl 82cv del 2016. Devo dire che sto avendo qualche difficoltà nel capire la differenza tra i20 e ix20 (credo che quella che sto per acquistare sia una i20) e sono molto confuso sugli allestimenti e le dotazioni di serie (ho provato a cercare un po' in giro, per capire ma nisba). La vettura ha, per dire, alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio... ma il proprietario mi aveva detto -prima che la vedessi- che non aveva alcun optional oltre alla dotazione di serie (da qui le mie ricerche). Dato che "la sto aspettando", nell'attesa avrei voluto capirne di più!

EDIT: chiaramente, dopo aver postato ho trovato altri listini e pdf presenti qui nel forum -avevo fatto una ricerca ma non avevo trovato i listini giusti. Credo che l'equipaggiamento della macchina sia il comfort anche se sono abbastanza sicuro di ricordare un climatizzatore automatico, presente nella versione style.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso