Raunarde
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- santa fe 2006 4x4 2.2crdi 7 posti Dynamic - Cambio manuale - autoradio 2 din. --- I20 1,2 GPL -2009
ciao a tutti, ho appena acquistato un Santa fe 2200 del 2006 vers 7 posti full optional, purtroppo dopo aver concordato tutto, prezzo modalità di ritiro dell'usato ho letto delle problematiche del cambio manuale, ma ormai è fatta.
veniamo al mio problema: uando sono fermo e ho sterzato tutto a sx (es in manovra) andando in avanti con la prima rilasciando la frizione sembra quasi che il giunto della ruota sx giri per un 1/4 di giro a vuoto e poi va in presa, non ha il rumore del giunto andato perchè poi non si sente più nulla, può essere il differenziale?
ho un anno di garanzia data dal concessionario, per questo se ha problemi preferisco farli sistemare subito.
grazie per le risposte che cercherete di darmi.
veniamo al mio problema: uando sono fermo e ho sterzato tutto a sx (es in manovra) andando in avanti con la prima rilasciando la frizione sembra quasi che il giunto della ruota sx giri per un 1/4 di giro a vuoto e poi va in presa, non ha il rumore del giunto andato perchè poi non si sente più nulla, può essere il differenziale?
ho un anno di garanzia data dal concessionario, per questo se ha problemi preferisco farli sistemare subito.
grazie per le risposte che cercherete di darmi.