• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Recensione Santa Fe Video, HCI la studia grazie a Oriental Car di La Spezia

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
14.233
Punteggio reazioni
9.603
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Come promesso ecco il primo video della nostra ispezione della nuova Santa Fe 2024.
Un'auto diversa, che deve piacere, dal carattere forte, con uno spazio immenso e dove la tecnologia c'è ma non è ingombrante.
Comoda, dove la silenziosità è la regina, e dove l'idea che sia un goffo bestione sparirà nel test su strada che presto uscirà.

Aggiunta: ecco il test su strada con commenti sul prodotto e sull'operato dell'officina:
 
Ultima modifica:
La prima parola che mi viene da dire guardando questo video è: gigante! :wohow:
 
Parere personale....macchina praticissima se hai almeno 8 figli, 6 labrador e 3 mountain bike in Italia, al pari di altri gigantoni delle altre marche, ne venderanno un botto?:eek:...ma non è neanche diesel? allora è perfetta, un bel viaggio Roma Milano con 6000 euro di benzina me la cavo...
 
Da quel che posso dirti il consumo medio di quest'auto, secondo me, si assesta sui 12-14 km/litro essendo ibrida.
La stessa santa fe diesel precedente aveva lo stesso consumo diesel, un amico che è fondatore del gruppo santa fe su fb mi diceva che i consumi sono sempre stati alti.
Andando piano entrambe vanno a consumare meno, per cui tra diesel e benzina/ibrida non c'è differenza alcuna, l'unica incertezza è che schiacciando il diesel sappiamo che da una coppia mostruosa e che questa forse non ne ha.
In realtà la parte ibrida lascia esterrefatti, quindi... 6000 euro benzina ma anche diesel con l'aggiunta che oggi i diesel hanno filtro antiparticolato, adblue, filtri gasolio che si intasano guardandoli e manutenzioni che oggi costano un occhio della testa.

Secondo me... la scelta non è stata fatta a sproposito.

Però... si, è una gigantona.
 
Sarà... ma qualche "piccolissima" perplessità sui consumi reali di questi gigantoni mi resta, se poi vogliamo viaggiare ad 80 km orari in autostrada..... su una cosa però concordo: i diesel hyundai seppur piacevoli non hanno mai brillato eccessivamente per economia, vabbè la perfezione non è di questo mondo:)
 
Aggiunto video appena uscito del giro su strada.
 
Indietro
Alto Basso