• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Santafe SM 2.0 92 Kw/125 Cv

Giuliano45

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Santa fe
Salve!! Il mio problema è questo: devo cambiare frizione e volano: La macchina monta un volano bimassa, ma mi hanno consigliato di far montare un monomassa. Dovendo sostituire anche la puleggia albero motore (smorzatrice), di che tipo deve essere? E' una domanda un po' incasinata, lo so... spero che qualcuno, però, riesca a capirla e a darmi qualche informazione:
Grazie e ciao a tutti! ;)

Beh.. intanto benvenuto. ;)

benvenuto nel forum

Grazie per l'accoglienza al Forum! Grazie davvero!

Questa domanda credo potrà risponderti Massimiliano... il modello è quello antecedente il 2007 mi sembra.

Ciao. Si, l'immatricolazione è del gennaio 2006 per cui è la serie prodotta fino al marzo 2006... Grazie per l'interessamento!

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Ti consiglio di postare il tuo quesito nella sezione della SF affinché abbia maggiore visibilità e quindi più possibilità di ottenere riscontro.

Grazie. Mi spieghi come entrare nella sezione SF per postare il quesito? Scusa, ma sono nuovo e un po' impedito...

Salve. Qualcuno mi può consigliare la soluzione più economica per passare da bimassa a monomassa (volano e frizione)? Ho guardato i prodotti di Japanparts e BluePrint, ma non ho capito quali vanno bene... Per esempio: c'è il volano BluePrint ADG03501, che dovrebbe andar bene, ma non ho capito quale frizione ci si può abbinare. Se chiedo ai rivenditori, mi invitano ad inserire i dati della macchina che, ovviamente, risulta con bimassa e propongono una frizione per bimassa... Mah... non ci capisco niente.

Devi scrivere queste cose nelle discussioni adatte alla tua auto. Il link è nel mio messaggio precedente! Ciao. Scrivere qui serve solo per presentarsi a tutti!

Ok, grazie. Fatto!

Indietro
Alto Basso