• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sbloccare portiere...

FL86

Utente noto
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Ragazzi ma c è un modo per tener le portiere senza la sicura, in modo che se un terzo vuol entrare in auto non devo premere ogni volta il tasto di sblocco portiere? A volte è un po scomodo

certo, attraverso OBD , dal conce

Devi chiedere, in Concessionaria, che ti disabilitino la chiusura automatica dopo i 15 km/h.

Lo fanno tramite il loro software collegandosi alla presa OBD.

Puoi farti anche variare la battuta delle frecce, mettere sul quadro il countdown dei tagliandi, e - forse... - si può intervenire anche su alcuni automatismi del clima (ricircolo e compressore per sbrinamento parabrezza).

Ragazzi ma c è un modo per tener le portiere senza la sicura, in modo che se un terzo vuol entrare in auto non devo premere ogni volta il tasto di sblocco portiere? A volte è un po scomodo
Con la OPEL lo si fa con l' OP-COM ( circa 20 €uro ) collegato al "portatile" ( ti fai perfino il duplicato del TRASPONDER !!!, oltre all' attivazione di numerose funzioni "nascoste" ove non previsto ); chissà se esiste qualcosa di simile anche per la HYUNDAI.

Io sulla seat altea avevo fatto questo :

Devo chiedere in officina se si può fare anche sulla nostra

Fate sapere se sapete qualcosa in più a riguardo :)

Buona sera a tutti, girando per il forum ho trovato questo 3ad che mi interessa moltissimo, visto che è un po' "datato" mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito a risolvere senza andare per forza in conce!!!
Thnx!!!

No.

L'unica soluzione per non andare in Conce è comprare un cavo OBD per PC e il software GDS Hyundai.

Indietro
Alto Basso