• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sbrinatore anteriore Torello e apertura porte.

Capricorn

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4x4 VGT 2.0 Tdi
Salve a tutti!!
Intanto a mia discolpa dico che ho letto molte pagine del forum ma non ho trovato questi thd e quindi li ho aperti!! :p

Primo quesito:
Sul mio cruscotto anteriore ho un tasto silime a quello dello sbrinatore posteriore e ho letto sul libretto che dovrebbe fungere da sbrinatore Ant.!
Però quando c'è stata occasione l'ho acceso ma non ha sbrinato nulla, ho fatto prima con il clima!
Non è che per caso è uno scalda spazzole invece????

Secondo quesito:
Ho visto in alcuni filmati che quando si aprono le porte si sente un cicalino di apertura.
La mia non lo fa dipende dalla versione (2.0 CRDI 4WD FAP) o da altro??

Grazie mille a tutti come sempre!!

Salve a tutti!!
Intanto a mia discolpa dico che ho letto molte pagine del forum ma non ho trovato questi thd e quindi li ho aperti!! :p

Primo quesito:
Sul mio cruscotto anteriore ho un tasto silime a quello dello sbrinatore posteriore e ho letto sul libretto che dovrebbe fungere da sbrinatore Ant.!
Però quando c'è stata occasione l'ho acceso ma non ha sbrinato nulla, ho fatto prima con il clima!
Non è che per caso è uno scalda spazzole invece????

Secondo quesito:
Ho visto in alcuni filmati che quando si aprono le porte si sente un cicalino di apertura.
La mia non lo fa dipende dalla versione (2.0 CRDI 4WD FAP) o da altro??

Grazie mille a tutti come sempre!!

Per la prima opzione, quella dello sbrinatore, mi pare di aver letto da qualche parte che non fosse per il vetro da dentro, ma per le spazzole.
Per il secondo quesito, ho capito di cosa parli ma non ne ho la più pallida idea da cosa dipenda, anche se credo vi sia solo sul top di gamma...

1. Confermo, si tratta di uno scalda spazzole tergi... si disattiva in automatico dopo circa 15 min. (se non ricordo male);
2. Non mi risulta ci sia un cicalino all'apertura delle portiere.

Scusate per non avervi risposto prima ma non ho avuto possibilità!
Per lo sbrinatore effettivamente non sbrina il vetro, quindi mi sa che è per le spazzole per il "cicalino" ho visto su youtube un filmato americano dove vendevano un Torello e la tizia apriva gli sportelli e suonava, ma a pensarci forse era per i fari accesi!!.. :confused:

Comunque grazie per le risposte!!
Fabrizio.

Per lo sbrinatore effettivamente non sbrina il vetro, quindi mi sa che è per le spazzole per il "cicalino" ho visto su youtube un filmato americano dove vendevano un Torello e la tizia apriva gli sportelli e suonava, ma a pensarci forse era per i fari accesi!!.. :confused:

Fabrizio.
Beh dipende per i fari accesi almeno la i10 suona con un bep bep bep, che non credo si intoni ad una musichetta d' ingresso, ma ti ripeto non lo so con certezza :)

Fabrizio.

Ciao,
il Toro non suona se apri la portiera lato guida e ti sei dimenticato i fari accesi, semplicemente li spegne.
Chebbestia vero????? :D

E dai ve l'ho detto che sono nuovo col Torello!!! Scendo da una Focus C-Max che emetteva suoni anche per gli starnuti!!...(CMQ grandissima macchina!)
Cmq siete trooooppo avanti!! Ahahahah!!! :p
Ciao e grazie a tutti!!

1. Confermo, si tratta di uno scalda spazzole tergi... si disattiva in automatico dopo circa 15 min. (se non ricordo male);
2. Non mi risulta ci sia un cicalino all'apertura delle portiere.

Ciao, arrivo con ...qualche mese di ritardo anche se questi post li ho letti tempo fa, ero curioso anch'io da tempo di capire effettivamente la funzione di quel tasto (lo sbrinamento anteriore) visto che anche sulla mia SEXI c'è. Però non capisco come verificare se funziona, perchè ho provato ad attivarlo una sera tornando a casa, diciamo per una decina di minuti, poi sono andato a toccare con le mani sia le spazzole che il contorno del parabrezza... ma davvero qualcosa si dovrebbe scaldare?? io non ho rilevato nulla del genere per nessuna cosa, spazzole comprese.
Devo preoccuparmi? Non è che ci voglio spazzole particolari?

Indietro
Alto Basso