• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Scambio cerchi TUCSON

Pep74

Utente
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
Salve scambio come da titolo cerchi da 17 per TUCSON 2016 con quelli da 19 se c'è qualcuno interessato allo scambio mi può contattare comprese le gomme giustamente

più cash!

Lo scambio e per la zona di Trapani

Ma secondo te c'è qualche testa che scambia dei cerchi da 19 spettacolari con dei 17 alla pari !

Aspetta .......... Aspetta zzzzz .... Zzzzz ....

ti aspetto al cambio gomme ahhhhhhhhhh poi piangi
se non interessa fatti i c...i tuoi no!!!!!!!!!!

Ma secondo te c'è qualche testa che scambia dei cerchi da 19 spettacolari con dei 17 alla pari !

Aspetta .......... Aspetta zzzzz .... Zzzzz ....
l alyro giorno mi chiama il concessionario che è arrivato il mio tucson, andiamo in deposito e fuori avevano un Tucson per test drive al quale non so perchè hanno messo i cerchi bruniti da 17" dell ix35 che avevano a magazzino poi mi spiegava che quel
test drive montava dei 19" che han venduto ad un cliente, beh con quei cerchi da 17 il tucson era 10 volte piu bello che con i cerchi argentati di serie da 17" proprio non c era confronto!!! a mio avviso anche con dei bei 17" iltucson stava bene ma quello che hyundai ha scelto proprio non mi piacciono e difatti molti li stan cambiando , la sceltamigliore sarebbe stata dei 18" i 19" sono stupendi ma troppo larghi come sezione gomma per un auto del genere

Salve scambio come da titolo cerchi da 17 per TUCSON 2016 con quelli da 19 se c'è qualcuno interessato allo scambio mi può contattare comprese le gomme giustamente
per curiosita i cerchi da 17" piu sensori e gomme a quanto
li venderesti ? 4 piu ruota di scorta ?

anche io li sto cercando quelli da 19 piacere claudio

Indietro
Alto Basso