granatone
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- ix20xpossible
salve a tutti ,finalmente venerdi' sera ho ritirato la mia xpossible ,e...entusiasmo a meta' , se nei pochi km fatti mi e' piaciuta la guida ( a parte la frizione lunda da morire ) e la comodita' dei sedili ,ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso e volevo chiedere a voi se ne sapevate di piu' 1 il portellone del bagagliaio devo chiuderlo violentemente se no la spia sul cruscotto di aperto non si spegne
2 il bluetooh del cell di mia moglie un ZTE non lo riconosce mentre il mio LG si
3 questo quello che mi lascia piu' perplesso , xche' anche sul manuale e' cosi' riguarda il consumo medio o attuale , usa come unita' di misura L/100km ma segna sempre valori compresi tra 15 e 19 , cosi' in teoria e' come segnasse che faccio 5 km al L, non e' che sono km/L ? sulla 208 erano anche L/km ma i valori erano da 6 a 7 (benzina )xcio giusti,
2 il bluetooh del cell di mia moglie un ZTE non lo riconosce mentre il mio LG si
3 questo quello che mi lascia piu' perplesso , xche' anche sul manuale e' cosi' riguarda il consumo medio o attuale , usa come unita' di misura L/100km ma segna sempre valori compresi tra 15 e 19 , cosi' in teoria e' come segnasse che faccio 5 km al L, non e' che sono km/L ? sulla 208 erano anche L/km ma i valori erano da 6 a 7 (benzina )xcio giusti,