• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Scansione radio

Rino-KabaL

Utente
Punteggio reazioni
46
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84CV comfort+login pack
Buongiorno,
con il comando vocale "scansione" o con il bottone "TA SCAN" premuto per un tot di secondi, è possibile far effettuare alla radio una ricerca di stazioni con preascolto di 5 secondi per canale radio trovato.

Ma qualcuno sa come si può farla fermare sul canale in ascolto?

Esempio, dico scansione, la radio inizia a far sentire una frequenza fm, dopo tot. secondi si sposta su un'altra frequenza, e via così. Eccola sento una stazione che mi interessa, come fermo?
Ho provato a sciacchiare vari bottoni, ma non si ferma, anzi mi prende il comando del bottone che premo sull'autoradio.

Qualcuno sa?
Grazie

Certamente! Per bloccarlo devi tenere di nuovo premuto il pulsante ta/scan fino al Bip di conferma.
Purtroppo non ho capito come fare con i comandi vocali

Certamente! Per bloccarlo devi tenere di nuovo premuto il pulsante ta/scan fino al Bip di conferma.
Purtroppo non ho capito come fare con i comandi vocali

Grazie mille, così si ferma.

La butto li..... a voce... dire STOP ... ALT .... o roba simile..... :D:D:D

"Spicciala"...?

Io ho provato, per fermarla mi basta ripremere il comando vocali e poi non dire nulla;)

Io ho provato, per fermarla mi basta ripremere il comando vocali e poi non dire nulla;)

Guarda che se non dici nulla, la signorina si offende e dopo ti tiene il broncio e non risponde più. Occhio.....!

:D:D:D:D:D

Guarda che se non dici nulla, la signorina si offende e dopo ti tiene il broncio e non risponde più. Occhio.....!

:D:D:D:D:D
Ma io sinceramente le chiedo anche come sta... Ma lei dice di non capire.. :(

Io, @GIONNI123 e @Xant le facciamo la supercazzola e la insultiamo.....:D

Indietro
Alto Basso