• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Schema elettrico Atos Prime 1.1 2005 (63CV - 46KW)

Bia06

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
hyundai atos prime
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e vorrei chiedere un aiuto.
La Atos Prime di mia moglie ha un problema all'impianto elettrico e l'unico elettrauto vicino a casa mia non riesce a trovare lo schema elettrico. Qualcuno potrebbe postarlo o indirizzarmi sul come trovarlo.
La macchina e' ferma e 3 bambini piccoli devono prendere 4 bus al giorno per andare a scuola. Help !!!! Grazie
 
Benvenuto tra noi.

Il manuale d'officina della Atos è disponibile per i soci premium.

Ma non ti so dire, con certezza, se ci sia anche lo schema elettrico.

Ma..... non sarebbe meglio rivolgersi, direttamente, ad una officina autorizzata Hyundai?
 
Ciao e buona ricerca
 
Ciao Bia...

ma dimmi un po'... Avellino Avellino ??? :blink1:
 
Se hai un grosso problema negli spostamenti, rivolgiti ad una officina Hyundai. Magari pagherai di più, ma dovrebbero risolvere il problema....
 
Benvenuto tra noi.

Il manuale d'officina della Atos è disponibile per i soci premium.

Ma non ti so dire, con certezza, se ci sia anche lo schema elettrico.

Ma..... non sarebbe meglio rivolgersi, direttamente, ad una officina autorizzata Hyundai?
Grazie spiridione (ma non potevi cercare un nome più facile?) purtroppo io soffro della mania di curiosare attorno e mi sembrerebbe troppo facile rivolgermi ad un concessionario o ad una officina specializzata ( se vuoi ti racconto alcuni piacevoli aneddoti relativi a questa scelta) e poi realizzare qualche miglioria con le proprie mani da una gioia pazzesca, sopratutto se funziona. Grazie ad ogni modo, spero che qualche socio premium mi dia la certezza dell'esistenza dello schema dell'impianto cosi, romperò il salvadanaio e cercherò di diventare premium. Grazie e a presto da giorgio
 
Ciao e benvenuto nel forum!!
 
Indietro
Alto Basso