Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi i connettori per la versione xpossible? quale modello specifico?Qualcuno ha lo schema dei 3 connettori, a,b, c con indicati i fili per la sexy?
grazie
Xpossible e confortIntendi i connettori per la versione xpossible? quale modello specifico?
Prova qua:
https://elektrotanya.com/?q=showresult
Comfort:Xpossible e confort
Ti ringrazio in anticipo. Riesci ad avere anche quelli x xpossible con navigatore? GrazieComfort:
In realtà nel link che postato sopra bastava ricercare il codice e li trovavi... Comunque li ho scaricati e caricati nel mio dropbox.Ti ringrazio in anticipo. Riesci ad avere anche quelli x xpossible con navigatore? Grazie
grazieIn realtà nel link che postato sopra bastava ricercare il codice e li trovavi... Comunque li ho scaricati e caricati nel mio dropbox.
eccoli qua, potranno servire ad altri utenti:
LG_LAN8900EHLM-8904
LG_LAN8920EHLM
LG_LAN8925EHLM-8929
LG_LAN8940EHLM
Buon divertimento!!!
P.s. a cosa ti servono, se non sono indiscreto?
Ma non ci sono i connettori A e B della xpossibile 2015 graziegrazie
A me servirebbero x cambiare navigatore originale della mia xpossibile aiutatemi hiiMa non ci sono i connettori A e B della xpossibile 2015 grazie
Non mi avete aiutato
Come ho già detto, la xpossible ha il navigatore con amplificatore separato, non integrato nello stereo, bensì posizionato nel baule, lato destro. (nel forum, sezione ix35 - "fai da te - tutorial" troverai un thread che spega come arrivarci)Se potessi sarei grato ho acquistato un android ma non mi parte l audio non riesco a risolvere e mi servirebbero gli schemi dei connettori A e B non so se li possiedi se puoi ti ringrazio ti lascio il mio numero **********
Edit moderatore: ho oscurato il numero di telefono per evitarti fastidiosi spammer.
Detto questo, stai iniziando tu a spammare in tutto il forum sempre la stessa richiesta.
Sarebbe più sensato attendere (almeno) una risposta prima di ripetere il tentativo altrove.
Grazie.
Vito, innanzitutto benvenuto sul forum.Salve a tutti. Mi interessava scaricare o comunque conoscere la specifica delle prese multiple del cablaggio dell'autoradio della mia IX35, per sostituirla (l'autoradio) ed avere la possibilità di utilizzare ed eventualmente implementare i comandi al volante.
Ne approfitto per chiedere, a chi è più esperto di me, la combinazione per attivare il lettore del cambio marcia sul cruscotto e sapere se la mia auto ne e provvisto. GRAZIE