• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Schienale estivo per sedili anteriori

Lucfer75

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Classic
Ciao a tutti, col caldo di questi giorni e percorrendo parecchi Km spesso mi trovo a far la sauna sul sedile, e poi "traccc" si blocca la schiena :confused:
Ho provato a comprare un paio di modelli di coprisedili "estivi" in paglia ma c'ho visto male, e li ho presi troppo corti :rolleyes: Mica qualcuno di voi ne ha di commerciali già collaudati e della misura giusta? ci sarebbero pure su misura su alcuni siti ma stanno tra i 40/50€ ed onestamente cercavo qualcosa di più economico.
Grazie
:)

Ciao a tutti, col caldo di questi giorni e percorrendo parecchi Km spesso mi trovo a far la sauna sul sedile, e poi "traccc" si blocca la schiena :confused:
Ho provato a comprare un paio di modelli di coprisedili "estivi" in paglia ma c'ho visto male, e li ho presi troppo corti :rolleyes: Mica qualcuno di voi ne ha di commerciali già collaudati e della misura giusta? ci sarebbero pure su misura su alcuni siti ma stanno tra i 40/50€ ed onestamente cercavo qualcosa di più economico.
Grazie
:)

La sauna?
ma la Classic non ha il condizionatore?

La sauna?
ma la Classic non ha il condizionatore?

si si :p ma ho un brutto rapporto con l'aria condizionata...la tengo a temperatura media, non sono uno di quelli che ha 16° a manetta :confused: starei tutta l'estate col raffreddore :D

Indietro
Alto Basso