• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sciopero bisarche

Janez

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 CRDi 2wd Comfort Cassa White... Ordine 03.03.2012 - Ritiro 02.05.2012
Ciao a tutti
Ho letto in rete ciò che sta accadendo con lo sciopero delle bisarche e delle notevoli ripercussioni economiche che il settore sta accusando.
Possibile che un manipolo di trasportatori riesca a mettere al tappeto un settore già in in ginocchio come quello automobilistico?
Possibile che il governo non intervenga a favore di una rapida risoluzione della questione?
Qui si parla di stabilimenti che chiudono o rallentano le loro produzioni perchè si trovano con i piazzali stracolmi di vetture, di immatricolazioni crollate, di ingenti perdite economiche e nessuno ne parla, ma il peggio è che non si vede nemmeno la luce in fondo al tunnel!!!
E chi come me sta aspettando la Sexy dove li lasciamo!!! :(
ciao

Sono nella tua stessa situazione, il concessionario venerdi mi ha detto che mercoledi o giovedi al massimo dovrebbe arrivare come si dice dalle mie parti "speremo ben".. vi tengo aggiornati

Proprio "sperem ben", anche se nutro seri dubbi, da quello che leggo nell F.A.Q. di questo forum, le auto arrivano al deposito del FALDO a Livorno su bisarche straniere, da li poi alle concessionarie su bisarche italiane.... ergo!!!

anch io stessa situazione,mi doveva arrivare in settimana...speriamo bene

speriamo bene davvero.....io ho ordinato sabato e ho come data 20 aprile!....speriamo la rispettino!

sciopero delle bisarche sospeso dopo 6 settimane!.....le consegne dovrebbero normalizzarsi entro breve!

Indietro
Alto Basso