Ciao
@Ercolade,
e poiché vedo che questo é il tuo primo messaggio aggiungo anche Benvenuto.
Per rendere il tuo ingresso nel forum ufficiale a tutti gli utenti ed essere certi che tu abbia dato anche una letta al regolamento si raccomanda una piccola presentazione
qui.
Presumo che tu sia proprietario della IX35 da una decina di anni, quindi sulla base dei tagliandi già fatti in precedenza saprai valutare la convenienza dell'offerta che hai menzionato (e che io personalmente non ho sentito).
Venendo ai rumorini delle cinghie che forse senti sulle puleggie (non sulle bielle) potrebbe essere normale per delle cinghie un poco "vecchiotte" e che tendono ad indurirsi oppure potrebbe essere un sintomo di una prossima rottura di qualcosa.
Dipende dall'entità del rumore e dal tipo di rumore, cioè rumore/cigolio di gomma o rumore di rotolamento meccanico.
Ti consiglio di far ascoltare il rumore a un buon meccanico per avere un parere "dal vivo".
Sulla bontà della IX35 posso solo confermare.
Ne ho avuta una in famiglia per oltre 10 anni e la ho venduta che era in perfetta forma dopo 165.000 km.
Mi permetto di darti un consiglio per la compilazione di messaggi e/o richieste:
poiché il Forum é diviso per modelli auto e sottosezioni per argomenti sarebbe indicato affrontare un solo argomento principale per ogni messaggio così da rendere più semplice la sua collocazione dentro al Forum e poterlo poi ritrovare in una sezione pertinente quando sarà necessario
Ciao
Frengo