• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Scusate il ritardo

patmetheny

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti, e scusate se mi presento in ritardo (sono iscritto da quasi un mese :oops: )

Sono in attesa di ricevere la mia Hyundai i20 1.4 crdi, e ogni giorno mi collego al forum "rubando" tanti consigli con la speranza di poter contribuire quanto prima alla crescita di questa stupenda iniziativa che è lo hyundai club italia

Mi sono occupato per anni di comunita virtuali, forum etc etc. (sono laureato in sociologia) e voglio fare davvero i complimenti a tutto lo staff, dagli admin ai moderatori per come gestiscono questo sito.

patmetheny ha scritto:
Salve a tutti, e scusate se mi presento in ritardo (sono iscritto da quasi un mese :oops: )

Sono in attesa di ricevere la mia Hyundai i20 1.4 crdi, e ogni giorno mi collego al forum "rubando" tanti consigli con la speranza di poter contribuire quanto prima alla crescita di questa stupenda iniziativa che è lo hyundai club italia

Mi sono occupato per anni di comunita virtuali, forum etc etc. (sono laureato in sociologia) e voglio fare davvero i complimenti a tutto lo staff, dagli admin ai moderatori per come gestiscono questo sito.

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
A nome dello staff mi permetto di ringraziarti, ed allo stesso tempo ti chiedo di collaborare con la tua esperienza a favore del forum, come un pò tutti del resto!
Si sà, la forza di una comunity sono gli utenti! :wink:

... sempre meglio tardi che mai :up:

Benvenuto, grazie per i complimenti e buon forum ! :)

Indietro
Alto Basso