• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Se il "torello" va su di giri....

brasello

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 4wd Bluedrive
E' normale che quando si cambia marcia il numero di giri anche mollando l'accelleratore rimanga costante o addirittura aumenti, anche se di poco, o è un problema solo del MIO (finalmente MIO) Torello?
Brasellino
P.S. Da abbastanza l'idea della "doppietta" che si faceva una volta per cambiare marcia, col mitico "cinquino"...

E' normale solo sul torello a quanto sembra

anche sul mio..mi sono chiesto e ho chiesto x' al meccanico....la risposta è stata "devi abituarti al passaggio da diesel a gpl"....?....?....? sono passati alcuni gg e sembra vada un po meglio stando attenti a lasciare il giusto tempo tra una marcia e l'altra....boh? forse è solo una sensazione...

Ma penso che non centri nulla il passaggio da diesel a gpl,qualche anno fa' avevo una Honda Civic a gpl e il cambio marcia non andava su di giri.
Questa particolarita'per la verita' non so se e' una caratteristica solo del torello.

E' stato più volte detto che trattasi di caratteristica che rientra nella norma... ;)

... attraverso l'utilizzo della funzione ---> Cerca <--- è possibile arrivare ai post che ne danno conferma... :book:

Indietro
Alto Basso