• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Seconda volta, ancora Kona

edlu3389

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai KONA 1.0 T-GDI Mild-Hybrid XLine+
Anno
2023
Salve a tutti,
sono un ex possessore di una Kona 1.0 T-GDI Xprime con la quale ho percorso 40.000km in tre anni e con la quale mi sono trovato benissimo, dovendola sostituire ho deciso per il modello Mild-Hybrid e quindi da pochi giorni ho ritirato una nuova Kona 1.0 MHEV Xline+ che sto imparando a conoscere. Per adesso posso solamente dire che in alcuni particolari interni sono state fatte delle scelte più economiche a vantaggio di una qualità percepita totale migliore (led, navi, strumenti). Comunque spero di avere la stessa esperienza che ho avuto con la precedente.
Ulderico
 
Benvenuto nel club e complimenti per la continuità :)
(aggiorna auto e allestimento)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Salve a tutti,
sono un ex possessore di una Kona 1.0 T-GDI Xprime con la quale ho percorso 40.000km in tre anni e con la quale mi sono trovato benissimo, dovendola sostituire ho deciso per il modello Mild-Hybrid e quindi da pochi giorni ho ritirato una nuova Kona 1.0 MHEV Xline+ che sto imparando a conoscere. Per adesso posso solamente dire che in alcuni particolari interni sono state fatte delle scelte più economiche a vantaggio di una qualità percepita totale migliore (led, navi, strumenti). Comunque spero di avere la stessa esperienza che ho avuto con la precedente.
Ulderico
Ciao, cosa intendi per scelte più economiche a vantaggio di una maggior qualità percepita?
 
Salve a tutti,
sono un ex possessore di una Kona 1.0 T-GDI Xprime con la quale ho percorso 40.000km in tre anni e con la quale mi sono trovato benissimo, dovendola sostituire ho deciso per il modello Mild-Hybrid e quindi da pochi giorni ho ritirato una nuova Kona 1.0 MHEV Xline+ che sto imparando a conoscere. Per adesso posso solamente dire che in alcuni particolari interni sono state fatte delle scelte più economiche a vantaggio di una qualità percepita totale migliore (led, navi, strumenti). Comunque spero di avere la stessa esperienza che ho avuto con la precedente.
Ulderico
Ciao, ho appena preso una 1.0 Xtech usata, 3 anni e 30.000km quindi mi chiedo... come mai la tua l'hai già cambiata a 40.000? Grazie
 
Indietro
Alto Basso