• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sedile anteriore sinistro

pinone62

Utente
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
mi sono accorto che la mia auto xi35 ,il sedile lato guida si è tagliato sul fianco sinistro dove appoggia su plastica rigida. Mi sono recato in assistenza e mi hanno ordinato in garanzia una seduta nuova in sostituzione

ottimo , dove sei andato ? quale concessionaria ?

autocoreana via silicella roma, non hanno voluto neanche vedere il sedile, si sono fidati sulla mia parola, sicuramente è un difetto di fabbrica

autocoreana via silicella roma, non hanno voluto neanche vedere il sedile, si sono fidati sulla mia parola, sicuramente è un difetto di fabbrica
ci potresti mettere qualche foto del sedile ? grazie anche il mio si e lasciato da una parte ...

questa è la foto del mio sedile che devo sostituire a breve in garanzia

Allegati

• foto sedile.jpg
    foto sedile.jpg
    222,5 KB · Visite: 120
Anche a me hanno sostituito la pelle ma nn la spugna perché a parer loro era ancora in buono stato....ma tutto in garanzia anche se la.mia auto nn lo è più! !

dopo aver ripreso l'auto dal concessionario , l'impressione che io sia piu alto di prima, sicuramente è l'impressione.

Salve ragazzi, mi sono accorto da poco che perdo spugna dal sedile lato guida e sento anche qualche cigolio di troppo, la mia ix35 confort ha 4 anni, secondo voi rientra in garanzia? Premetto che non sono ancora passato dal concessionario per farla vedere. Grazie

Salve ragazzi, mi sono accorto da poco che perdo spugna dal sedile lato guida e sento anche qualche cigolio di troppo, la mia ix35 confort ha 4 anni, secondo voi rientra in garanzia? Premetto che non sono ancora passato dal concessionario per farla vedere. Grazie
Salvo tu non abbia manomesso il sedile, sei ancora pienamente in garanzia...

Anche a me hanno sostituito la pelle ma nn la spugna perché a parer loro era ancora in buono stato....ma tutto in garanzia anche se la.mia auto nn lo è più! !
Scusami, che significa che ti hanno sostituito la pelle anche se non era in garanzia? ho una ix35 del 2010 e il sedile di guida ha la pelle che inizia a cedere, se la porto dal concessionario dove l'ho presa, mi sistemano il sedile?
Grazie anticipatamente per la risposta ;-)

Se
Scusami, che significa che ti hanno sostituito la pelle anche se non era in garanzia? ho una ix35 del 2010 e il sedile di guida ha la pelle che inizia a cedere, se la porto dal concessionario dove l'ho presa, mi sistemano il sedile?

Se è un difetto di fabbrica, ampiamente riconosciuto te lo cambiano in garanzia...

Se è del 2010 dubito che l'intervento si possa fare in garanzia....

Se è del 2010 dubito che l'intervento si possa fare in garanzia....
Bè ma se è un difetto palese e riconosciuto in altri esemplari, è facile che facciano l'intervento in garanzia... Anche qui nel forum c'è chi, proprio con il sedile, ha avuto l'intervento in garanzia anche se l'auto aveva più di 5 anni..

Scusami per la risposta tardiva. .. la mia auto del 2011 purtroppo avendola presa usata nn avevo i tagliandi certificati sul libricino e nn avevo nessuna fattura ,quindi l auto pur avendo meno di 5 anni nn avevo piu la garanzia ....ma l autofficina me l ha sostituito lo stesso .. nn so se mi sono spiegato..

Bè ma se è un difetto palese e riconosciuto in altri esemplari, è facile che facciano l'intervento in garanzia... Anche qui nel forum c'è chi, proprio con il sedile, ha avuto l'intervento in garanzia anche se l'auto aveva più di 5 anni..
Se l auto supera i 5 anni nn credo che lo sostituiscono a meno che nn ci sia un problema di sicurezza ...

Indietro
Alto Basso