• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sedili elettrici con memoria?

Tucsoniano76

Utente
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Salve a tutti,
sono ancora in attesa della mia Tucson dall' 11 settembre, forse la prox settimana dovrebbe arrivare a Livorno, non vedo l'ora.
Tornando al post, chiedo a chi abbia già l'autovettura con i sedili regolabili elettricamente se esiste la memoria e se sì fino a quante persone si possono programmare?
Ho fatto questa domanda perché mentre cercavo le alternative alla Tucson ho scoperto che altre macchine hanno i sedili regolabili elettricamente con la possibilità di memorizzare la posizione x almeno due persone.
Se fosse così anche per la Tucson sarebbe una bella figata, anche perché a volte mi capita che lascio l'auto alla mia ragazza che è molto più bassa di me quindi ha una regolazione di guida completamente differente dalla mia ed ogni volta regolare il tutto è una scocciatura, almeno così si risparmierebbe un po' di tempo!
Aspetto delucidazioni grazie ;-)

Salve a tutti,
sono ancora in attesa della mia Tucson dall' 11 settembre, forse la prox settimana dovrebbe arrivare a Livorno, non vedo l'ora.
Non ha nessuna memoria, per la regolazione è come "fare e disfare, è tutto un lavorare".

purtroppo no! è una di quelle dotazioni che ci sono rimasto male!
secondo me se acquistiamo i sedili elettrici è d'obbligo la memoria di almeno 2 posizioni, questa è un'atra pecca che Hyundai poteva evitare! se poi aggiungiamo l'impianto Hi FI non performante, la mancanza delle palette al volante, il set fari a Led semi completo....
ufff :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

..visto che è passato un pò di tempo dall'ultimo post, qualcuno per caso ha notizie più 'fresche' visto che hanno un po cambiato gli allestimenti/pacchetti..? Hanno introdotto qualche novità per la memorizzazione dei sedili? (dalle brochure non si hanno nuove notizie in merito..)

purtroppo no! è una di quelle dotazioni che ci sono rimasto male!
secondo me se acquistiamo i sedili elettrici è d'obbligo la memoria di almeno 2 posizioni, questa è un'atra pecca che Hyundai poteva evitare! se poi aggiungiamo l'impianto Hi FI non performante, la mancanza delle palette al volante, il set fari a Led semi completo....
ufff :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Ho avuto non-Hyundai con sedili elettrici e senza memoria.... ed automatiche senza "palette".
Non mi sembra una cosa così assurda.... poi siamo sempre lì: se si è "fissati" con certe dotazioni e si reputano "d'obbligo", bisogna spulciare le vetture prima di comprarle... non salirci sopra e lamentarsi dopo

.....se si è "fissati" con certe dotazioni e si reputano "d'obbligo", bisogna spulciare le vetture prima di comprarle... non salirci sopra e lamentarsi dopo

Da scolpire su un cippo di marmo Botticino.

Ho avuto non-Hyundai con sedili elettrici e senza memoria.... ed automatiche senza "palette".
Non mi sembra una cosa così assurda.... poi siamo sempre lì: se si è "fissati" con certe dotazioni e si reputano "d'obbligo", bisogna spulciare le vetture prima di comprarle... non salirci sopra e lamentarsi dopo
Essendo una macchina da corsa però le palette poteva averle...quelle per togliersi dal fango quando si fa offroad pensando di essesere su un 4x4!

Indietro
Alto Basso