• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sedili

alexbiker

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
ciao a tt e un saluto sn un nuovo iscritto e neo possessore di una hyundai coupe del 2006..volevo sapere se il sedile lato guida e vero ke nn scorre automaticamente avanti cm qll passeggero quando s alza il sedile x far salir dietro passeggeri..e vero??poi volevo inoltre saper quali modifike avete fatto x rendere piu...diciamo pepata una makkina fiacca ai bassi..grazie anticipatamente

Ciao Alex, ho ricevuto il tuo messaggio con scritto "sedili".
Ho faticato a trovar il nesso, e dopo una ricerca ho trovato il tuo mess qui.

Benvenuto, presentati anche nell'apposita sezione parlandoci anche un pò di te :)

Che modello hai? (cilindrata ad esempio) colore, hai fatto modifiche? se si che hai fatto?

Per renderla più pepata ci sono varie cose da fare... diciamo che purtroppo per renderla + vispa occorre tirar fuori un pò di soldini... come spendere qualcosa per un collettore 4-2-1 in acciaio, un catalizzatore (per bassi maggiori e per l'inquinamento) metallico, un'aspirazione ritoccata e una bella rimappa.
Il tutto per recuperare un 10-15 cv buoni e tanta coppia in più.
Questi sono gli interventi + classici e che danno tanta soddisfazione, ma la spesa è spesso sui 1000 euro tra tutto, forse qualcosa meno.
Certo il comportamento cambia, ma ovviamente non si arriva mai a quello che fanno i tdi che con 350 euro si beccano 25cv... tacci loro!!! eheheh

Ciauz :)

Alexbiker un cordiale benvenuto nel forum di HCI a Te e alla tua Coupe :)

MasterPc ha scritto:
....Certo il comportamento cambia, ma ovviamente non si arriva mai a quello che fanno i tdi che con 350 euro si beccano 25cv... tacci loro!!! eheheh Ciauz :)
... WRROOOMMMM... :flex:

ciao..eheheh hai xfettamente ragione..mi sto ancora un po orientando..comunque ho una coupe 1.6 2006 argento..scarico artigianale e paraurti posteriore artigianale x il momento..cmq te sai qlkosa x il sedile?ke il concessionario ha detto ke e normale ke quando fai salir le persone dietro scorre automaticamente in avanti solo quello lato passeggero..ma a me puzza...mi pare strano...

LukeSkyWalker ha scritto:
Alexbiker un cordiale benvenuto nel forum di HCI a Te e alla tua Coupe :)

grazie mille :D

MasterPc ha scritto:
Ciao Alex, ho ricevuto il tuo messaggio con scritto "sedili".
Ho faticato a trovar il nesso, e dopo una ricerca ho trovato il tuo mess qui.

Benvenuto, presentati anche nell'apposita sezione parlandoci anche un pò di te :)

Che modello hai? (cilindrata ad esempio) colore, hai fatto modifiche? se si che hai fatto?

Per renderla più pepata ci sono varie cose da fare... diciamo che purtroppo per renderla + vispa occorre tirar fuori un pò di soldini... come spendere qualcosa per un collettore 4-2-1 in acciaio, un catalizzatore (per bassi maggiori e per l'inquinamento) metallico, un'aspirazione ritoccata e una bella r
Il tutto per recuperare un 10-15 cv buoni e tanta coppia in più.
Questi sono gli interventi + classici e che danno tanta soddisfazione, ma la spesa è spesso sui 1000 euro tra tutto, forse qualcosa meno.
Certo il comportamento cambia, ma ovviamente non si arriva mai a quello che fanno i tdi che con 350 euro si beccano 25cv... tacci loro!!! eheheh

capito e x i sedili???

alex, benvenuto ;)

io ho la MY07 e per i sedili è giusto così. Scorre solo quello del passeggero in avanti quando inclini lo schienale, quello del guidatore devi spostarlo a mano alzando la solita leva sotto al sedile

Si, è come dice willys, mi scuso ma mi era passato e non ti ho risposto....

eh master master..... troppi pensieri per la testa!! :D

p.s. O.T. master, msn niente? ti ho aggiunto ma non ci sei mai...

msn è rimasto sul vecchio pc...
In genere non lo apro, già ho poco tempo e appena mi collego (quando lo facevo) non facevo poi più niente... sigh...
Quindi ho sempre un pò glissato... dicendo... dopo lo apro.. tac finito il tempo...

willys ha scritto:
alex, benvenuto ;)

io ho la MY07 e per i sedili è giusto così. Scorre solo quello del passeggero in avanti quando inclini lo schienale, quello del guidatore devi spostarlo a mano alzando la solita leva sotto al sedile
grazie mille!!!

MasterPc ha scritto:
Si, è come dice willys, mi scuso ma mi era passato e non ti ho risposto....

ahahah be grazie cmq a tutti e 2

alexbiker ha scritto:
willys ha scritto:
alex, benvenuto ;)

grazie mille!!!

prego figurati! :wink:

Indietro
Alto Basso