Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito la domanda: esiste il sistema di frenata di emergenza e non è un optional.c'è qualcuno che ha montato questo segnalatore per i pedoni ?
no, intendevo???
che cosa intendi, il cicalino della retromarcia?
SE fai manovra di parcheggio e qualcuno ti gira intorno all'auto questa non smette più di suonare (per te).Intendevo : Rilevamento di pedoni (se in dotazione) capitolo 5-58
oppure se emette un suono per avvertire il pedone vista la silenziosità della vettura.
non mi sono spiegato bene: io passo spesso nella ztl ed i pedoni non mi sentono arrivare ed anche se a passo d'uomo me li trovo davanti che mi tagliano la strada perché non mi sentono arrivare.SE fai manovra di parcheggio e qualcuno ti gira intorno all'auto questa non smette più di suonare (per te).
In retromarcia fa un suono esterno per avvisare del movimento ed è al 99% in elettrico.
Questo sulla Style.
Sulla mia non c'è, ma è un accessorio che si può mettere ? dipende sempre poi dal costo.Se è il VESS è in dotazione ci dovrebbe essere il relativo pulsante on/off sul cruscotto a sinistra.Vedi l'allegato 26774
Credo che il problema si possa risolvere senza intaccare sistemi di sicurezza o centraline ed altro ancora : basta mettere nello spazio libero a sinistra del volante nel tappo che chiude la mancanza di questo accessorio, un piccolo pulsante che prende i 12 v passa attraverso un piccolo relé e collegarlo ad un cicalino o campanello tipo scooter messo nel vano motore ed all'occorrenza si preme il pulsante ed i pedoni ti sentono. Non credo proprio che ciò vada ad intaccare la garanzia della vettura. In Italia è bello : se c'è bene se non no, non si può !No non si può mettere perché non è un accessorio ma un dispositivo di sicurezza che si vede qui in Italia non è stato ritenuto obbligatorio