Sva
Nuovo utente
- Registrato
- 12 Mar 2021
- Messaggi
- 4
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2021 full hybrid 230 CV
Sono molto soddisfatto della mia Nuova Tucson 1.6 Full Hybrid, acquistata a febbraio scorso. Non altrettanto posso dire del sevizio assistenza fornito dalla concessionaria NEOS CAR di Lucca.
Infatti sono già due mesi buoni che aspetto invano di sapere come intendono risolvere un inconveniente segnalato a più riprese, a partire dal 20 luglio u.s..
Si tratta di un malfunzionamento del display centrale che, saltuariamente e senza nessun motivo apparente, si spegne.
Chiedo se qualcun altro ha avuto lo stesso problema e se/come lo ha risolto.
Saluti a tutti
Infatti sono già due mesi buoni che aspetto invano di sapere come intendono risolvere un inconveniente segnalato a più riprese, a partire dal 20 luglio u.s..
Si tratta di un malfunzionamento del display centrale che, saltuariamente e senza nessun motivo apparente, si spegne.
Chiedo se qualcun altro ha avuto lo stesso problema e se/come lo ha risolto.
Saluti a tutti