• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sensore luci help

Beppe26

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1,6 gdi 132cv 2wd mt xtech-my20
Buongiorno a tutti spero di non aprire un post per una discussione già avvenuta ma ho cercato e non ho trovato nulla
Sono possessore di una 1.6xtech nuova di due settimane e sto riscontrando quello che ho paura sia un problema del sensore e volevo chiedervi se anche a voi capita e quindi è solo una mia paranoia!!! Praticamente impostando i fari su auto quando c’è il sole ed entrò in galleria o sotto un cavalcavia i fari giustamente si accendono Però poi una volta uscito è tornato alla luce del sole questo non si spengono......ma è normale che sia così o il mio sensore è difettoso?

Certo che si devono spegnere. Prova tenerlo pulito.

Ma è pulito

non si spengono proprio o si spengono con qualche decina di secondi di ritardo?

ah... molto strano, allora...

Allora ho fatto alcuni test.....ho notato che se a volte si spengono in automatico ma altre no tipo proprio ieri ho fatto un viaggetto attraversando molte gallerie e tutto funzionava bene fino all’ultima che si sono accesi e non si sono più spenti.....erano le 14 con un sole splendente...mah non sarei che dire perché se il sensore era malfunzionamento o rotto doveva farlo sempre invece lo fa solo a volte

Scusa Beppe, ma perchè non vai in assistenza a farlo vedere?

Scusa Beppe, ma perchè non vai in assistenza a farlo vedere?
Ciao scusa il ritardo nella risposta....sinceramente non sono andato perché nn lo fa sempre e con la fortuna che ho quando sono lì nn lo fa

Ciao scusa il ritardo nella risposta....sinceramente non sono andato perché nn lo fa sempre e con la fortuna che ho quando sono lì nn lo fa

E quindi?
Chiaramente ha un funzionamento anomalo, ma se non lo fai vedere in officina non è che si possa fare tanto.

Indietro
Alto Basso