• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sensore map motore d3ea crdi

gyovannino

Utente bannato
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
hyundai getz 1.5 crdi
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi dove si trova il sensore pressione collettore aspirazione sulla hyundai getz codice motore d3ea?
perche sulla diagnosi rimane fisso su 99 kpa anche a minimo percio non legge il vuoto...ma dovè che non riesco a trovarlo...
grazie

:cop:Sei nella sez.presentazioni , dopo una presentazione, vai nella sez della tua auto e cerca o riproponi la domanda

Benvenuto, forse è finito assieme alla tua presentazione?

Messaggio sanzionato per linguaggio inappropriato
Ultima modifica di un moderatore:
Uno arriva qui con un proble.a e tu lo tratti cosi di m****?

Intanto ti ho sanzionato.

Poi, non è che uno "arriva qui con un problema" [cit.] e può permettersi di "entrare a gamba tesa"....:rolleyes:

Non siamo nè un call center, nè un'officina meccanica, e questa sarebbe la sezione dedicata alle presentazioni.

Bellissimo.... Ora il problema è il moderatore non una persona che arriva qui con un problema e vuole la soluzione su due piedi.... Mah

Intanto ti ho sanzionato.

Poi, non è che uno "arriva qui con un problema" [cit.] e può permettersi di "entrare a gamba tesa"....:rolleyes:

Non siamo nè un call center, nè un'officina meccanica, e questa sarebbe la sezione dedicata alle presentazioni.
Ma guarda che della tua sanzione me ne frega poco...non siete un call center ne officina...ma se uno sbaglia li si spiega educatamente cosa deve fare
..cosa sono sti commenti?perche quando uno sale un gradino si sente padre eterno? Sei un moderatore...mica presidente della Repubblica

Ma guarda che tu ti sei inalberato non su un mio commento, ma sul commento di un altro utente:

upload_2018-4-16_9-17-37.png

Detto questo, torna nei ranghi, o ci saluti definitivamente.

Grazie!

EDIT: ho deciso il ban. La contestazione al moderatore mi è sembrata un tantino eccessiva.

Capisco la tua decisione, io francamente gli avrei dato un'altra possibilità. Tanto, dal tono, bastava giusto un altro messaggio....

Se già te ne esci con :
Ma guarda che della tua sanzione me ne frega poco

e con:

..cosa sono sti commenti?perche quando uno sale un gradino si sente padre eterno? Sei un moderatore...mica presidente della Repubblica

...è evidente che non hai letto il Regolamento prima di iscriverti, e, se anche lo avessi fatto, poco ti importa delle civile convivenza e del rispetto delle regole.

Bastava, semplicemente, fare un passo indietro.

Non mi sembrava di aver scritto nulla di offensivo o chissà cosa, da oggi mi asterrò da fare qualsiasi commento all’interno del forum.

Non mi sembrava di aver scritto nulla di offensivo o chissà cosa, da oggi mi asterrò da fare qualsiasi commento all’interno del forum.

E perchè mai???

Il problema non è il tuo commento, il problema è (stata) la reazione di @gyovannino (che, inspiegabilmente, ha deciso di prendersela con me, ma, da moderatore, mi compete anche questo... :D )

E perché mai? Non penso sia tu quello che ha toppato. Non privarci dei tuoi commenti, non esiste nessun motivo per farlo :confused:

Non ne vedo il motivo!
Purtroppo capitano anche questi momenti, ne abbiamo dovuti affrontare parecchi e capisco quanto sia sgradevole "litigare" e come ci si sente, anche se si è nel giusto non è mai piacevole essere tirati in causa; è per questo che abbiamo un regolamento che ci aiuta a capire cosa è ritenuto giusto e cosa no, e noi mod siamo qua anche per questo.

Purtroppo troppo spesso alle persone sfugge un fatto molto importante, fondamentale: questa, come le altre sul web, sono community basate sulla volontarietà, gratuità, rispetto e aiuto reciproco. E chi entra dovrebbe avere un atteggiamento cordiale e rispettoso, nulla è dovuto.

Se si vuole una risposta immediata e senza nemmeno presentarsi basta andare in officina e, naturalmente, pagare!

Non ne vedo il motivo!
Purtroppo capitano anche questi momenti, ne abbiamo dovuti affrontare parecchi e capisco quanto sia sgradevole "litigare" e come ci si sente, anche se si è nel giusto non è mai piacevole essere tirati in causa; è per questo che abbiamo un regolamento che ci aiuta a capire cosa è ritenuto giusto e cosa no, e noi mod siamo qua anche per questo.

Purtroppo troppo spesso alle persone sfugge un fatto molto importante, fondamentale: questa, come le altre sul web, sono community basate sulla volontarietà, gratuità, rispetto e aiuto reciproco. E chi entra dovrebbe avere un atteggiamento cordiale e rispettoso, nulla è dovuto.

Se si vuole una risposta immediata e senza nemmeno presentarsi basta andare in officina e, naturalmente, pagare!

...oppure andare dal Presidente della Repubblica :D:D:D:D:D....

Sono convinto che sia prettamente una questione di educazione. Gratuito o meno, nessuno ti da il diritto di pretendere qualcosa, tanto più che, come diciamo quasi sempre, ti presenti a casa altrui senza neanche "bussare" e presentarti... Purtroppo la buona educazione è in via di estinzione e non è certo figlia di questi tempi dove, bisogna prenderne atto, i vari social hanno "limitato" molto la buona vecchia usanza di vedersi tra amici e scambiare 4 chiacchiere senza che ognuno stia a guardare lo smartphone ogni due per tre.

Detto questo, @mastrobirraio non ti permettere di abbandonarci :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Indietro
Alto Basso