Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stex802 ha scritto:Ne parlavamo su un altro topic giusto qualche giorno fa...praticamente tiene memorizzata la temperatura dell'ultima rilevazione,quindi quando si spegne l'auto...poi,alla riaccensione se la temperatura è cambiata si aggiorna,ma per qualche secondo/minuto si continua a vedere la vecchia rilevazione...i +4 e i +2 sono le temperature dell'ultima volta in cui hai parcheggiato l'auto,facci caso...
Se la temperatura nel frattempo si è abbassata l'aggiornamento è questione di pochi secondi,se invece si è alzata ho notato che ci mette decisamente di più,circa un paio di minuti...
MarioBro ha scritto:come ho scritto nell'altro thread...
vi riposto la mia esperienza.
Sono 2 anni che ho segnalato il difetto...
mi hanno cambiato tutti e 2 i sensori, la centralina, tutto il cablaggio.
Risultato?
la temperatura rimane bloccata a quella precedente (anche dello stesso giorno) e non riparte se non dopo aver toccato i 75Km/H...
ovviamente il climatizzatore (nel mio caso automatico) si regola a seconda della temperatura errata che misura quindi in città, caldo d'estate e freddo d'inverno...
a meno che non ve la rischiate e toccate i 75...
se qualche assistenza risolve vi prego di segnalarlo... così provvedono pure dalle mie parti.