• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sensori di Parcheggio non in tinta con la carrozzeria

Scarfeus76

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDI COMFORT LOGIN
Buongiorno, ho notato che la nuova i 20 colore caffè non ha i sensori di parcheggio posteriori a tinta col paraurti, come mai??

Parli di TUTTE le i20 caffe' o solo della tua... ??

puo' dipendere dalle partite che hanno in fabbrica, forse a volte gli manca il colore e mettono quelli neri ...

La mia (Aqua Sparkling) li ha neri.

Diciamo che, in linea di massima, i colori più "semplici" ( e intendo comuni, come il Polar White, lo Sleek Silver ecc.ecc. ) hanno i sensori in tinta.
Probabilmente è più facile accoppiare un sensore nero piuttosto che fare esperimenti verniciando (o facendosi fornire già verniciati) i sensori di mille mila colori diversi... :oops:

Pero', dai, non sono poi così brutti, da vedere....;)

Foto0366.jpg

@i20 coupe` quellp di cui parlavamo l'altra volta ahahah :)

Mi sembra che solo il colore caffè e :D l acqua splash:Dli abbiano neri!.

Ricordo quando lo comprata che in pronta consegna c'era Silver e acqua splash
Ho scartato l acqua splash appunto per i sensori neri.

ma la mia non e` caffe`:p

E caffè macchiato:D

L'acqua frizzante è la più gasata di tutte!!!:D:D:D

Parli di TUTTE le i20 caffe' o solo della tua... ??

puo' dipendere dalle partite che hanno in fabbrica, forse a volte gli manca il colore e mettono quelli neri ...
Beh non so se tutte sono così ma la mia ed anche il modello che la concessionaria ha in esposizione sono in entrambe neri e a dire il vero un po mi secca sta cosa perché stonano nell'insieme.

Ultima modifica:
La mia (Aqua Sparkling) li ha neri.

Diciamo che, in linea di massima, i colori più "semplici" ( e intendo comuni, come il Polar White, lo Sleek Silver ecc.ecc. ) hanno i sensori in tinta.
Probabilmente è più facile accoppiare un sensore nero piuttosto che fare esperimenti verniciando (o facendosi fornire già verniciati) i sensori di mille mila colori diversi... :oops:

Pero', dai, non sono poi così brutti, da vedere....;)

Vedi l'allegato 19237
Beh bruttissimi no, però si notano abbastanza. Sai se si possono tinteggiare??

Cmq guardando le foto in rete, alcune sono neri ed altri a tinta

Ah già che ci siamo ho notato anche un'altra cosa ovvero le cinture posteriori non hanno il gancio per tenerle ferme sui lati, credo che ci sia la predisposizione guardando sulla plastica laterare aprendo lo sportello però in rete non li ho trovati. Mi sapete dire se sui vostri modelli ci sono?? E se si possono montare? Ed eventualmente dove acquistarli?? Anche perché sull'auto di mia moglie, una vecchia yaris di 15 anni fa li porta e sono molto comodi.

Ultima modifica:
Cmq la mia Nuova i20 1.4 diesel 90cv colore iced coffee me la consegnano mercoledì:D:D:D

Ultima modifica:
Ah già che ci siamo ho notato anche un'altra cosa ovvero le cinture posteriori non hanno il gancio per tenerle ferme sui lati, credo che ci sia la predisposizione guardando sulla plastica laterare aprendo lo sportello però in rete non li ho trovati. Mi sapete dire se sui vostri modelli ci sono?? E se si possono montare? Ed eventualmente dove acquistarli?? Anche perché sull'auto di mia moglie, una vecchia yaris di 15 anni fa li porta e sono molto comodi.
C'è c'è!!!
C'è una fessura dove riporre il gancio.

C'è c'è!!!
C'è una fessura dove riporre il gancio.
Ah ma quindi esce già di serie?? Perché il concessionario quando gli ho chiesto spiegazioni non ne sa nemmeno l'esistenza. Saresti cosi gentile da postarmi una foto? Grazie ;)

Ecco le foto:

Allegati

• 20160805_104118.jpg
    20160805_104118.jpg
    243,9 KB · Visite: 29
  • 20160805_104101.jpg
    20160805_104101.jpg
    140,6 KB · Visite: 30
Indietro
Alto Basso