Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
amwela ha scritto:qualcuno li ha messi? io l'ho comprata senza(non so nemmeno se me li avrebbero emssi su richiesta), ma vorrei aggiungerli,se l'avete fatto psotate tutet le info per favore
ciao
amwela ha scritto:qualcuno li ha messi? io l'ho comprata senza(non so nemmeno se me li avrebbero emssi su richiesta), ma vorrei aggiungerli,se l'avete fatto psotate tutet le info per favore
ciao
amwela ha scritto:potrestidirmi impressioni ,come ti sei trovato,se funzionanoancora bene e dove li hai presi? magari se riesco a fare tutto intorno alla cifra che hai speso tu li prendo grazie
frollo ha scritto:anche io mi sto interessando per la mia i30 in arrivo e ho trovato questi...che ne pensate?
http://cgi.ebay.it/SENSORI-PARCHEGG...emQQptZRicambi_automobili?hash=item4836b45940
frollo ha scritto:...mi hai ufficialmente "smontato" :roll:
no a parte gli scherzi, la mia è ancora una ricerca preventiva, ma devo essere sincero la soluzione della targa non mi dispiaceva...
cmq quelli originali della hyundai hanno il display? qualcuno ha delle foto?
beppe54 ha scritto:Gli originali Hyundai non li ha montati proprio nessuno?Possibile?Mi piacerebbe tanto vedere come sono.Ciao a tutti.