• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sensori di parcheggio

mareste

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
salute a tutti nessuno ha installato i sensori da targa o quelli invisibili che si applicano all interno del paraurti, onde non " trapanare " il paraurti??

mareste ha scritto:
salute a tutti nessuno ha installato i sensori da targa o quelli invisibili che si applicano all interno del paraurti, onde non " trapanare " il paraurti??

Ciao!

Sul mio precedente Tucson avevo installato i sensori da parcheggio sul paraurti quindi l'elettrauto mi ha fatto i buchi sul paraurti, anche se, (ma questo è meglio che te lo conferma qualche altro possessore di i30), mi ha detto che il paraurti sono già predisposti in fabbrica per l'alloggiamento dei sensori, quindi bisogna soltanto forare le predisposizioni esistenti!
Ti sconsiglio però il sensore che si applica all'interno del paraurti del tipo invisibile, poichè ho sentito dire che da qualche problema!
Il kit che montai era della Gemini, e non mi ha mai dato nessun tipo di problema in 2 anni!

Saluti!

e per quanto riguarda la targa? sai sono amante del fai da te però non mi cimento in garage a smontare un paraurti, poi forare va bene pero verniciare i sensori è gia problematico perche se non usi un aggrappante max 1 anno e la vernice comincia a sgretolarsi,nonostante le assicurazioni di chi te li vende.
Resto in attesa di chi ha montato i sensori da targa
ciao

mareste ha scritto:
e per quanto riguarda la targa? sai sono amante del fai da te però non mi cimento in garage a smontare un paraurti, poi forare va bene pero verniciare i sensori è gia problematico perche se non usi un aggrappante max 1 anno e la vernice comincia a sgretolarsi,nonostante le assicurazioni di chi te li vende.
Resto in attesa di chi ha montato i sensori da targa
ciao

Li ha sulla Civic mio padre, e anche quì nessun problema... Facili e pratici da montare, se non sbaglio bisogna soltanto prendere l'alimentazione da un faro posteriore, ovviamente dalla lampada della retromarcia!

grazie Anakin puoi essere piu esaustivo riguardo alla copertura, voglio dire le onde dei sensori arrivano anche ai lati dell' auto e non solo la zona centrale ?

Indietro
Alto Basso