• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sensori parcheggio fumati

JackB

Utente
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona EV 64kWh Xline Sunset Red
Bon, li definisco "fumati" perchè vedono cose inesistenti.
Vi capita mai, mentre siete fermi (voi e gli altri mezzi circolanti che vi circondano) con la macchina, che i sensori indichino qualcosa nei pressi?
Intendo in mezzo al traffico, in una delle soste degli ingorghi comuni a Roma (e non solo... ).
A volte mi segnala in verde, giallo o rosso, la prossimità di un ostacolo. Per qualche secondo suona e poi sparisce.
Da cosa dipende?
Fantasmi?
Falsi contatti?
Colpo di calore?
Goccia d'acqua?
Follia?

Se lo fa improvvisamente senza che nessuno o altra cosa è in prossimità dei sensori, vuol dire che probabilmente o uno è difettoso, o è la centralina che si è "fumata":)

In mezzo al traffico mi sembra normale.

Buongiorno ho notato la stessa cosa. A volte fermo nel traffico senza cambiamenti dell'area intorno all'auto (nessun movimento di auto, moto o pedoni) a volte i sensori suonano segnalando verde, giallo rosso ...così come a volte, in marcia, mi ha suonato con il messaggio di collisione a schermo.

Bon, li definisco "fumati" perchè vedono cose inesistenti.
Vi capita mai, mentre siete fermi (voi e gli altri mezzi circolanti che vi circondano) con la macchina, che i sensori indichino qualcosa nei pressi?
Intendo in mezzo al traffico, in una delle soste degli ingorghi comuni a Roma (e non solo... ).
A volte mi segnala in verde, giallo o rosso, la prossimità di un ostacolo. Per qualche secondo suona e poi sparisce.
Da cosa dipende?
Fantasmi?
Falsi contatti?
Colpo di calore?
Goccia d'acqua?
Follia?

Insetti?

A me è successo, qualche rara volta, con pioggia molto forte.

Indietro
Alto Basso